Salve a tutti,
premetto che per me tutti gli script sono illeggibili. Provando provando però sono riuscito a farne funzionare diversi. Avevo la necessità di fare un modulo, facilmente aggiornabile, per inserire le offerte ultimo minuto ed ho trovato uno script (DUclassified - www.duware.com) che faceva al caso mio. Ho modificato l'interfaccia, il modo di inviare i messaggi... ero giunto al termine, e VVoVe: ho scoperto una cosa molto strana: quando si aggiunge un'offerta e si sceglie quanti giorni dura l'offerta stessa, il sistema non gestisce correttamente da 10 giorni a 22 giorni. Mi spiego meglio se l'offerta dura 3 giorni nella data di scadenza mette 21 oggi + 3 giorni 24 e lo scrive così 8/24/2004; tutto ok fino a 10 giorni e da 23 in su (30 - 60 -90 365) se invece aggiungo 11 giorni mi modifica il formato data e scrive 1/8/2004. Praticamente gli 11 giorni li aggiunge, ma mi considera l'offerta scaduta in quanto riconosce la data come 8 gennaio 2004. Ho notato che quando il conteggio arriva al 13 (mese che non esiste) ritorna tutto normale. Non ci capisco una mazza :d
Ho provato di tutto ma... senza risultato. Qualcuno mi può spiegare cosa tentare.
Un grazie anticipato