Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Cosa serve per .....

Premetto, come già molti di voi sanno, che io sono webmaster di me stesso, cioè mi autocostruisco e gestisco il mio e-commerce che è una attività di commercio di gastronomia pregiata.
    Ho quindi tutti i necessari permessi corsi e licenze per svolgere questo lavoro di vendita.

Se io decidessi di fare qualcosa di non alimentare, tipo acquistare un nuovo dominio dove poter proporre la costruzione di siti per terzi e magari anche il loro posizionamento, cosa dovrei fare?
    Basta fare una richiesta in comune come mi è stato detto o serve qualcos'altro?
    Grazie....

Utente di HTML.it
    per esperienza personale, direi che non serve nient'altro... immagino tu abbia partita Iva per cui...

Capisco....e quindi siccome ho partita iva non serve altro?
    Ma se la mia ditta si chiama pinco pallino ( ditta individuale) e il nuovo sito lo voglio chiamare xxposizionamentoxxx.com come si fa?
    Voglio dire, se faccio un lavoro, metti la costruzione di un sito e il suo posizionamento, poi devo fare fattura...e con che nome la faccio?
    Con la mia ditta attuale? Forse come prestazione occasionale...ma se poi aumenta il lavoro e diventa attività prevalente?

Toglimi sti dubbi se puoi.....grazie borgorosso.

Utente di HTML.it
    Ma se la mia ditta si chiama pinco pallino ( ditta individuale) e il nuovo sito lo voglio chiamare xxposizionamentoxxx.com come si fa?
    per quanto riguarda l'acquisto di un nuovo dominio per la tua nuova attività, per quanto ne so sussistono limitazioni per domini con suffiso .it per le persone fisiche, mentre le persone giuridiche nn ne hanno. beninteso che se tu trovassi libero, per assurdo, coca-cola.it, in caso di contestazioni saresti costretto a darglielo.

Voglio dire, se faccio un lavoro, metti la costruzione di un sito e il suo posizionamento, poi devo fare fattura...e con che nome la faccio?
    il nome della tua attuale società.

Dico tutto questo pensando che tu abbia una ditta individuale, in caso diverso bisognerebbe individuare la ragione sociale

se non sono stato chiaro dimmelo

un salutone

Si ho una ditta individuale.....quindi basta la partita iva che ho.....ok.
    Grazie borgorosso.F.C

Utente di HTML.it
    di niente
    alla prossima

Permessi di invio