Ciao![]()
sapete dirmi se esiste un programma che mi permetta di Cut/paste file con parti di nome simili automaticamente senza doverlo fare uno per uno
Ciao![]()
sapete dirmi se esiste un programma che mi permetta di Cut/paste file con parti di nome simili automaticamente senza doverlo fare uno per uno
Siamo tutti appesi a un filo. E io sono anche sovrappeso.
Cosa intendi per parole simili?
Potresti aiutarti con il TROVA (modifica-trova in questa pagina)
ma poi per il copia/incolla ci devi pensare tu, non ho mai sentito di un programma che fa una cosa del genere![]()
Ho una cartella con molti file alcuni si chiamano pippoparteuno, pippo parte due fino a pippopartecento insieme ad altri file con nomi diversi, trovare tutte i file *pippo* tagliarli e copiarli in una cartella PIPPO, con il trova di XP non mi permette il Cut
Ciao
Con il trova d XP nn si puā cut?!?!
Qsta nn la sapevo....alora scusa ma se si trovano nella stessa dir....mettili in ordine alfabetico e cut!
![]()
Vanex
Scaricati regseeker non va neanche installato e ti permette di aggiungere al menų tasto dx (quando clicchi su un file) varie funzioni , fra cui copia in e sposta in.
Se invece vuoi fare senza, la funzione sposta in la trovi nel menų modifica dopo aver selezionato in Trova tutti i file che vuoi spostare.
![]()
Apri il prompt, vai nella cartella che ti interessa:
e digita:
codice:move pippo* C:\destinazione
grazie, :quote: provo