Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Posizionamento DIV: differenze tra IE e Firefox

Ciao ragazzi,
    ho creato un layout a DIV in IE e il risultato è corretto, però visualizzandolo con Firefox è un disastro.
    La pagina è questa: http://stb-caos.kicks-ass.org/sito/
    Ho pensato che il problema fosse il posizoinamento assoluto/relativo dei div, e ho provato a rendere tutto relativo http://stb-caos.kicks-ass.org/test_ff/, col risultato di avere dei miglioramenti in firefox ma dei peggioramenti notevoli in IE; inoltre ora col posizionamento dinamico per mettere degli elementi devo dare delle coordinate negative, il che mi sembra molto strano (per esempio per inserire il form all'interno del pannello login (ora è top=0).
    Ho provato ad importare il sito in dreamweaver ma ottengo una visualizzazione ancora diversa.
    Spero ci sia qualche anima pia che mi illumini su dove stia sbagliando..
    Grazie, ciao!!

Sinceramente non trovo l'errore perché controllando il codice è tutto perfetto.
    Non mi sembra che ci siano errori

Utente di HTML.it
    Grazie per la celerità!
    Che browser usi? Lo visualizzi correttamente? Io, ripeto, una versione la vedo bene solo con IE e una solo con FF

Allora il primo link con Firefox lo vedo squadrato,l'altro link lo vedo giusto sempre con Firefox.
    Prova a cancellare entrambi dal server e riupparne solo uno e vedi.
    Spesso sono piccolissime parti, che nell'upload sfuggono al server, capita!

Utente di HTML.it
    Cosa intendi per squadrato? Io nel primo link vedo tutti i bottoni fuori, mentre il secondo è più lungo in verticale di quello che dovrebe essere (600px), sempre con FF.

Utente di HTML.it
    Ho lavorato sul posizionamento relativo dei DIV e in firefox ora sembra essere tutto ok.. peccato che non vada in IE
    L'ultima versione è questa:
    http://stb-caos.kicks-ass.org/luca/test_ff2/
    spero che qualcuno sappia darmi un aiutino.. grazie!

Utente di HTML.it
    ...nessuno ?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    forse potresti fare uno screenshot di come vedi tu le pagine con entrambi i browser così è possibile vedere a cosa ti riferisci di preciso

Ciao

Edit: ti sposto su CSS
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Ok!
    Allora: in firefox va tutto abbastanza bene, invece in IE vedo come da screenshot allegato, la prima colonna della tabella (quella con lo sfondo giallo) viene estesa fino alla fine dei bottoni.

Inoltre, il div contenente il form, dato che ha posizione relativa e top=0, perchè è fuori dal div con il pannello grigio (sotto Login)? Devo per forza dargli un top di valore negativo per farlo entrare?

Grazie per la disponibilità, ciao!!

Permessi di invio