Dopo aver letto la notizia che il Service Pack 2 era stato rilasciato in italiano per curiosità sono andato sul sito di M$ italia e non ho saputo resistere...
immagine
![]()
Dopo aver letto la notizia che il Service Pack 2 era stato rilasciato in italiano per curiosità sono andato sul sito di M$ italia e non ho saputo resistere...
immagine
![]()
Io non vedo nulla![]()
Ho firefox 0.10...
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
LOLOriginariamente inviato da Alessio Gi
immagine
![]()
![]()
![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
bello.....solo se cambiassi la scritta hackers in crackers, script kiddies o lamers.... così com'è è sbagliato.Originariamente inviato da Alessio Gi
immagine
![]()
IMHO ovviamente![]()
PyGTK GUI programming
un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane
@KornShell:
hai pienamente ragione ma mi sembrava troppo correggere anche quella frase che, fra l'altro, dimostra l'ignoranza della fonte.
![]()
ma gli hacker sono i cattivi
breakkano il pentagono la nasa e la nsa![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
Gnahahahahahahah :maLOL: :maLOL: :maLOL: