Ciao A tutti Premetto di aver gia' letto nel forum articoli e consigli su come avere un form in primo piano ma penso che la mia richiesta esula da quanto detto fino ad ora
Ho l'esigenza di tenere un form ideato da me che chiamero'per semplificare il concetto (PIPPO) in primo piano su un programma massimizzato che chiamero' (PLUTO) , il mio form deve essere sempre in primo piano perche' durante l'utilizzo di PLUTO saltuariamente PIPPO deve interagire con PLUTO e non posso permettere di dover tutte le volte cliccare per far "riemergere" PIPPO andato in secondo piano gli esempi fin ora letti danno la sola possibilita' di non permettere ad altro form di operare in contemporanea con quello in 1' piano
se non mi sono spiegato sufficentemente bene vi porto un esempio di cio' che la mia appicazione dovrebbe fare spero che tutti abbiate winzip bene LANCIATELO IN ESECUZIONE E ANDATA IN OPTIONS=>CONFIGURATION=>MISCELLANEOUS=>RIQUADRO OTHER=>(SPUNTARE)ALWAYS HAVE WINZIP ON TOP DARE OK ED ECCO CIO' CHE VORREI
un grazie a tutti![]()