Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

dimensioni barra di scorrimento

Ciao a tutti, sto facendo un sito in cui apro una finestra, nella finestra c'è la barra di scorrimento.
    So che da pannello di controllo del browser l'utente può modificare le dimensioni della barra di scorrimento, io vorrei eliminare questa cosa perchè vorrei che tutti gli utenti vedessero la barra della dimensione che ho deciso io, in pratica vorrei dare dimensione fissa alla barra discorrimento (soprattutto la larghezza che se no mi sfasa la dimensione).
    Grazie mille per qualsiasi aiuto

Ti prego dimmi come si fà a modificare le dimensioni delle scroll da browser....xkè qst non l'ho mai sentita

Sayonara...

kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.

Rinaldo - RexPlants
    RexPlants il forum delle piante che mangiano

Utente di HTML.it
    anche io voglio saperlo

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Io invece vorrei sapere come fa uno a pensare, che io voglio che lui mi modifichi il mio browser, ammesso e non concesso che sia possibile.
    Ma come si permette

Utente di HTML.it
    Scusate, avete ragione, non è nel browser che le puoi modificare, però tasto dx sul desktop, proprietà, aspetto ed ecco servita la dimensione della barra di scorrimento.
    Quindi uno può tenerlo largo 20 px come 50, e io vorrei evitare che quando entra nel mio sito possa decidere lui le dimensioni della barra (come si fa con il colore).
    Ora cambiare il colore è uno scherzo, non so se si possono impostare anche le dimensioni, su html.it non ho trovato nulla

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Mi sa che non hai capito, non puoi tu dal tuo sito modificare la dimensione delle barre di explorer o di qualsiasi altro browser del client.
    A parte che non sarebbe giusto eticamente per l'utente, ma poi significherebbe dare troppa liberta di modifica a persone che non si conoscono e quindi potenzialmente pericolose.
    E forse non lo sai ma solo con explorer puoi cambiare il colore delle barre, e non è detto che duri, proprio per il principio che l'utente è sacro.

Utente di HTML.it
    Ok, volevo solo capire se era possibile visto che il colore si può cambiare, se non si può troverò un'altra soluzione, lo so che il colore si può cambiare solo in IE ma per me non era un problema.
    Grazie ancora

Permessi di invio