Non ho capito perchè tutte le sfighe coi sistemi operativi ce le ho io.
Cmq...
Ho formattato il mio PC per reinstallare XP, solo che quando sta copiando i file per l'installazione mi dice che alcuni filenon riesce a copiarli e mi tocca saltarmi per completare l'installazione..
Credevo che fosse un problema di lettoe CD o di CD stesso. Ma ho cambiato opinione quando mi sono accorto che mi dava lo stesso errore, pur segnalandomi file diversi, con 4 lettori/masterizzatori e 3 cd di XP pro e 1 (originale) di Home edition.
Ho installaato XP saltando 4 filequesta volta sono questi: mshtml.dll wmpui.dll wmstream.dll wmvdmoe.dll wsecedit.dll
alla fine dell'installazioneho copiato questi file dal cd nella cartella alla quale erano destinati, system32.
Ora il PC va abbastanza bene, salvo erori di sistema quotidiani e riavvii spontanei.
Un'altra cosa è che mentre con il lettore LG, lettore DVD LG e il masterizzatore Samsung non riuscivo a copiare di file, con il masterizzatore Hp on sempre riuscito ma a 3/4 dell'installazione mi si riavviava il pc senza preavviso e ripartiva da capo l'installazione.
mi potreste aiutare?
Il pc l'ho formatttao già molte volte e non mi sono mai scontrato con un problema del genere.
grazie dell'eventuale risposta.
P.S. un giorno, tornato a casa da scuola, curioso di vedere a che punto erano i miei temp, ho visto il pc riavviato e con un messaggio di errore tipo : errore di un programma microsoft...; e da quel giorno sono iniziate le mie formattazni quotidiane, ben 12 in 3 giorni.