Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: logs

Utente bannato

logs

ho win xp su computer in rete locale ho scoperto che tutti sono a conoscenza della pwd di amministratore.. e non posso creare nuovi utenti o cambiare permessi o partizionare l'hd..
    la ia domanda è: se qualcuno entra sul mio computer da un altro.. come admin per ontenderci.. lascia dei log sulla mia macchina?

Utente bannato
    up

Utente bannato

si,comunque xon xp puoi risalire a chi si e' connesso,solitamente l'admin pero'ha funzione particolare,cioe' non ti dovrebbe dire da che pc si e' connesso.
    comunque,gestione pc,gestisci,vai su cartelle condivise...e li c'e' cio' che cerchi

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da triumaster
    si,comunque xon xp puoi risalire a chi si e' connesso,solitamente l'admin pero'ha funzione particolare,cioe' non ti dovrebbe dire da che pc si e' connesso.
    comunque,gestione pc,gestisci,vai su cartelle condivise...e li c'e' cio' che cerchi [/supersaibal]
    Ok.. magari non l'ip o l'identificativo del pc da cui si è connesso.. ma a me basta sapere che si è connesso Admin.. e non l'utente paperino.. poi chi sia stato verrà scoperto in un secondo tempo. :gren:
    Ok.. e seguendo il tuo percorso.. gestione pc,gestisci,vai su cartelle condivise cosa dovrei fare? :master:

Non iscritto/a
    perchè non cambi password?

andato in cartelle condivise guardi in sessioni...e li' vedi se e' connesso qualcuno alla tua macchina,file aperti...ti dice cosa sta' guardando

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da triumaster
    andato in cartelle condivise guardi in sessioni...e li' vedi se e' connesso qualcuno alla tua macchina,file aperti...ti dice cosa sta' guardando [/supersaibal]
    ù

ok.. però vedi solo se è connesso in quel momento.. non se si è connesso stamattina per esempio.. o sbaglio?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva
    perchè non cambi password? [/supersaibal]
    non posso.. vogliono che lamministratore di rete abbia accesso a tutte le macchine.. solo che se sto ciuccio non desse in giro la sua pwd sarebbe meglio..

Utente bannato
    :di56:

Permessi di invio