Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema con preload

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di rambco
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    582

    problema con preload

    ho creato due scene, in una ho messo il preload e nell'altra il filmato !

    Nella prima scena ho messo due frame e ne secondo ho messo cosi

    if ((_root.getBytesTotal()-_root.getBytesLoaded())1=0){
    gotoAndPlay(1);
    }



    pero sembra che me lo esegue solo sulla scenadel preload e non anche su quella del filmato !Come posso ovviare ?

  2. #2
    [QUOTE]
    ho creato due scene, in una ho messo il preload e nell'altra il filmato !

    Nella prima scena ho messo due frame e ne secondo ho messo cosi

    if ((_root.getBytesTotal()-_root.getBytesLoaded())1=0){
    gotoAndPlay(1);
    }
    [/QIOTE]
    forse intenti fare questo
    codice:
    if(_root.getBytesTotal()==_root.getBytesLoaded){
    gotoAndPlay("scena2",1);
    }

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di rambco
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    582
    if ((_root.getBytesTotal()-_root.getBytesLoaded())>=0){
    gotoAndPlay(1);
    }

    mi ero sbagliato a digitare .

    Cmq no cosi il preload mi carica solo la scena1 e non la scena 2 dove sta il filmato !

  4. #4
    Io infatti ti ho postato questo, quello che sta prima è stato un errore di digitazione
    codice:
    if(_root.getBytesTotal()==_root.getBytesLoaded){
    gotoAndPlay("scena2",1);
    }

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di rambco
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    582
    prova se funziona

    clikka qui

  6. #6
    On line non funziona, ma in locale si. Prova a fare questo:
    Nella scena 1 metti sullo stage un campo di testo dinamico con il nome di testo, e nelle azioni metti
    codice:
    if(_root.getBytesLoaded()==_root.getBytesTotal(){
    gotoAndPlay("scena2",1);
    }
    _root.testo.text=_root.getBytesLoaded();
    Poi inserisci un'altro frame con un'azione di gotoAndPlay(1).
    Dai 2 volte Ctrl invio e dovresti vedere i bytes che avanzano sulla casella di testo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di rambco
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    582
    sul primo frame ho gia questo

    txtByteLeft = _root.getBytesTotal()-_root.getBytesLoaded();
    perc = Math.round((100*_root.getBytesLoaded())/_root.getBytesTotal());
    mcPreloadBar._width = (200*perc)/100;

  8. #8
    Inserisci la condizione e l'assegnazione delle variabili tutto sul primo frame, e sul secondo metti solo il gotoAndPlay(1). Comunque prova a snellire il tutto come ti ho messo io, magari potrebe dare fastidio quelle assegnazioni. Poi dai i percorsi precisi, tipo _root.mcPreloadBar._w....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.