Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: alice e win xp

alice e win xp

Qualcuno di voi usa alice con win xp? dopo aver installato i driver per le usb e i driver aggiornati del modem hm120dp mi naviga per circa 10 minuti e mi si disconnette.....ovviamente nessuno ha sto problema vero?!
    e mi fa sto scherzo sia sul fisso che sul portatile!!!!!!!

i problemi in questi casi possono essere molteplici, dal tipo di chipset montato sulla scheda madre, ai driver aggiornati del modem, all'impianto sul quale non sono stati montati i filtri... etc, etc... quello del sistema operativo non sussiste.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

ho scaricato tutti i driver aggiornati pure quelli della skeda madre....i filtri sono a posto........ah cmq ho sbagliato non è che si disconette ........la linea rimane connessa ma non riceve + niente

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    sei sicuro che non sia un problema di linea, uso praticamente xp da quando é uscito e adsl da2 anni e mai avuto problemi.. controlla i driver e i collegamenti.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

ok forse ci siamo........mi sembra che perda banda quando collego il fisso al notebook con il cavo cross....navigano per 10 minuti poi la banda cade a 0
    c'e' qualche opzione di condivisione della connessione che ho tralasciato?!

rettifico
    sul portatile resiste per 15 minuti dopo mi dà la schermata blu
    cioè ma a me lo fa su due pc e nessuno ha mai avuto sto problema?!

No, ho il tuo stesso modem, Windows XP Pro, sp1 e tutte le varie patch uscite dopo e non mi ha mai dato alcun tipo di problema
    Premetto anche che ho chipset VIA, notoriamente causa di problemi..e a me va che è una meraviglia:-)

Comunque, prova a collegare solo uno dei due pc..in rete e vedi che fa, lascia perdere al momento cavi cross e company!!!

I driver del modem, scaricali dal sito di tin o alice (sempre che già tu non lo abbia fatto)...e metti gli ultimi VIA 4 in 1 disponibili facci sapere

Utente di HTML.it

a me funziona

Personalmente ho alice flat dal 12 giugno 2003,con S.O. windows xp professional,mother board asus con chipset via, modem ipm datacom usb, da quando mi sono connesso la prima volta mai nessun problema di connessione, unico inconveniente una volta che il modem si era fuso, per il resto tutto ok (tocco ferro ).
    Ciao
    Darta3

Originariamente inviato da webmaster1978
    e metti gli ultimi VIA 4 in 1 disponibili facci sapere
    scusa cosa vuol dire metti gli ultimi VIA 4?
    cos'e' VIA?
    cmq dsul portaile mi starà connesso per una 20ina di minuti circa sul fisso 10

io ho qs skeda madre
    P4S8X-X Chipset SIS 648
    quindi nn ho nemmeno un chipset VIA
    ma cos'e' uffa?!!?!?!?!!!!!!!!!

Permessi di invio