Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[js]stampa interruzione di pagina

ciao a tutti...io uso la funzione print() per mandare in stampa una certa pagina...il problema è che la pagina è suddivisa in due moduli, esiste la possibilità di stampare un modulo per pagina anche se sulla stessa pagina ci stanno entrambi, non volevo creare due pagine diverse, ma lasciara tutto sulla stessa, in modo che si veda tutto ma stampare in due pagine (anche per esigenza del cliente )?

grazie per un'eventuale aiuto!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

la funzione print si interfaccia soltanto con la dll di windows che permette di far visualizzare la finestra di stampa e quindi di inviarla ma non ha funzioni di formattazione di stampa, per questo ci sono dei prodotti free che creano propio delle stampe anche in formato PDF.
    Un salustro a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    si dovrebbe poter fare con i css
    cerca con chiave "page-break" nel sito del w3c o in una guida ai css2

grazie ragazzi per le risposte!

io non me ne intendo praticamente nulla del w3c e di css...non hai per caso un esempio?altrimenti mi adatto e lo faccio in due pagine separate...
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    ma altrimenti sbattersi un po' e cercare per bene?

si va beh...che vada a avanti a cercare è ovvio...non è che mi fermo subito alla prima difficoltà...ma sai un esempio fa sempre comodo

va beh...non fa nulla grazie cmq

Permessi di invio