Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Opinioni su Masterizzatore DVD Multi

Che ne pensate del masterizzatore dvd LG GSA-4081B

DVD-R: 2X4X8X DVD-RW 2X
    DVD+R: 2X4X8X DVD+RW 2X4X
    DVD-RAM 2X3X

CD-R 4X8X16X24X CD-RW 4X8X10X12X16X

come'è?

Ho intenzione di comprarmi un mast dvd con un ottimo rapporto qualita/prezzo... questo LG viene 139,00 €

o mi sapete consigliare qualcos'altro?

PS. Ho letto che i dvd-ram possono essere registrati solo con la cartuccia, e vero?

Ciao
    Non so dirti nulla sul prodotto da te indicato, in compenso ti posso dire che io ho il "DRW 1108IM DVD+/-RW Drive" della BTC:

Le sue caratteristiche
    - 8x DVD+R/ 8x DVD-R Write, 4x DVD+RW/4x DVD-RW Rewrite
    - 40x CD-R Write, 24x CD-RW Rewrite,
    - 40x CD-ROM Read, 12X DVD-ROM Read
    - Suppoets Buffer Underrun Prevention technology

Non mi sembra sia anche RAM: di questo standard non so nulla.

Mi ci sto trovando molto bene e finora non ha perso un colpo.
    L'ho pagato in offerta lancio 99 euro, se non sbaglio ora costa sui 120.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Grazie... sembra buono e che nn ne capisco piu di tanto e che prima di fare un acquisto sbagliato voglio chiedere in giro.. cmq vorrei prendere un multi standard compreso il RAM. Pero nn so se l'LG ha una protezione per il buffer underrun

In realtà non è che io ne sappia più di tanto, mi è solo andata bene (finora)!

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it
    Scusate l'intrusione....
    Secondo me l'acquisto di un masterizzatore che lavori con i DVD-RAM è inutile.... Si tratta di un supporto di limitata compatibilità. E' leggibile dal 2% (circa) dei lettori in ciroclaz<ione...
    L'unica cosa buona è che arriva fino a 9 Gb contro i 4.7 dei DVD+/-R/RW
    Per il resto mi pare un buon prodotto.
    Credo che supporti il SafeBurn o il just-link (ormai non credo si producano masterizzatori senza tali supporti)... Dopotutto a 8X vengono scritti 10 Mbyte al secondo... Se un pc si blocca un attimo.... considerando le memorie buffer che si aggirano sui 2/4 mb (rari gli 8)..... sarebbe un disastro...
    Ennio

[supersaibal]Originariamente inviato da Rebirth_85
    Scusate l'intrusione....
    Secondo me l'acquisto di un masterizzatore che lavori con i DVD-RAM è inutile.... Si tratta di un supporto di limitata compatibilità. E' leggibile dal 2% (circa) dei lettori in ciroclazione...
    [/supersaibal]
    Tutti i pareri sono ben accetti!!

Cmq nn è che masterizza solo DVD-RAM... in questo caso sarebbe veramente inutile!!!
    Ma offre la possibilità, oltre al -R/RW +R/RW, di utilizzare anche questo formato che come hai detto tu arriva a 9G.. quindi a parer un punto a favore non credi.. Cmq mi sto interessando solo in questi giorni ad un masterizzatore dvd e nn so molto... mi sto informando qua e la sui siti..

Ripeto qualsiasi parere o condiglio riguardo a un modello è ben accetto.

Il Mast. in questione si aggira intorno hai 90-100 €, non mi sembra male visto le caratteristiche... o sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    L' lg è un ottimo masterizzatore, puoi valutare anche il nec 2500 e il pioneer 107, c'è anche il lite-on che non è male (811 o 851) anche se in generale ha più problemi con i supporti economici, e come sempre il consiglio è compra (fra questi) quello che costa meno, se invece vuoi spendere c'è sempre il plextor.
    Se puoi evita il btc e tutti i prodotti sotto i 100euro, il nostro amico è stato fortunato ma i forum sono pieni di gente che si lamenta di quel masterizzatore.

Permessi di invio