Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema Internet Explorer

Salve a tutti,

ultimamente, dopo un utilizzo di 10/15 minuti dall'apertura di Internet Explorer, mi appare una finestra chiamata "Warning", con una sottofinestra in cui Windows mi dice che Internet Explorer ha avuto un problema, e devo per forza chiuderlo. Nella finestra di Warning inizia sempre a caricare qualcosa, ma nell'istante in cui appare la sottofinestra smette di caricare.

Tutto ciò lo fa con svariati siti, a praticamente sempre. Mi chiedevo se dipendesse da qualche virus/trojan/spyware (ho controllato con Spybot Search and Destroy ed ho tolto gli spyware, ma il problema persiste).. oppure da qualche tipo di immagini/siti/codici che il mio computer (più precisamente Internet Explorer..) inspiegabilmente ha smesso di leggere.. tipo flash o quant'altro.

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Ho fatto una ricerca in rete...
    Dovrebbe essere un problema connesso ai Browser Helper Object (BHOs).

<<Browser Helper Object.

Sometimes a useful programming routine, a plugin for Internet Explorer, Mozilla, Netscape, to allow a little extra function, like the Adobe plugin that lets you see .pdf files in websites without d/l them. More often a nasty little routine that may redirect your input to the web pages of the developers choice, record everything you do, including your passwords and account details, divert your mail, record your bank account, and generally spy on you. There are many included in nastier forms of "free" programs most spyware repair/removers will kill off the bad.
    >>

Per la loro rimozione, vedi qui.
    Inoltre, in questa pagina ne puoi leggere la lista.

Permessi di invio