Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: protezione avvio

Utente di HTML.it

protezione avvio

c'e' qualke metodo per proteggere l'hd in modo ke non si puo' agire(a parte il bios) con altri programmi al boot???questo perche un programma ke al mio computer funziona(ke deve montare la partizione windows e poi permettere di lavorare) non funziona al computer di un mio amico...quindi ho creato la stessa sua situazione in una mia partizione(fs, etc..):a me continua a funzionare, a lui no.. :master:

mmh....spiegami con un po' piu' di calma...non riesco a capire il problema...

comunque..a priori,il boot e' inevitabile,se la tua domanda era rivolta a questo.
    il file boot.ini non e' disinseribile

Utente di HTML.it
    e' la prima volta ke vedo una cosa del genere...
    ho un programma ke si avvia al boot(boot da cd-rom) ke monta il file system e puoi lavorare sui dati ke ti pare!!!ho creato lo stesso ambiente del mio amico(SO, file system, etc..), ma metre a me funziona correttamente, a questo mio amico il programma si blocca mentre sta caricando...all'inizio(prima di ricreare un ambiente uguale) avevo pensato ad un problema di file system(io fat32, lui ntfs), ma poi ho cambiato..a me funziona lo stesso..spero di essere stato chiaro!!

Permessi di invio