Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

utenti locali, di dominio permessi e applicazioni..

salve,

ho un problema con un applicazione installata su un pc (win XP prof)...l'applicazione in particolare è autocad...

se accedo al pc come utente di dominio, e lancio suddetta applicazione, mi esce la schermata che non è possibile modificare il file di registro e l'applicazione mostra una singola voce del menu...e non funziona....

ho creato un utente locale (power user), funziona tutto ma non mi va bene in quanto l'utente può causare danni al pc...
    ho provato a creare un utente locale (gruppo users), inserito nelle proprietà di autocad come utente autorizzato...
    quando apro tale applicazione come user locale, mi esce la schermata che non è possibile modificare il file di registro, ma il programma pare funzionare.....

il fatto del non poter modificare il file di registro, letto dal messaggio che appare, può causare problemi? o sono io che sbaglio qualcosa nella creazione dell'utente?

ancora meglio sarebbe riuscire a lanciare tale applicazione come utente di dominio, ma non so più dove sbattere la testa....

grazie per gli aiuti

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    be power user non è che può fare sti grandi danni cmq

prova a mettere l'utente del dominio nel gruppo power user del pc locale

e vedi se funzia

da quello che leggevo sul power user, può installare e disinstallare tranquillamente programmi (almeno da quanto letto dalla guida in linea)...

vorrei evitare tutto c'ho se possibile

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    devi andare sul sito del AUTOCAD e vedere che permessi minimo deve avere l'utente che usa il programma

se la rete e' con un dominio... puoi settare le domain policy... per gli utenti!

Permessi di invio