Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: sottofondo musicale

Utente di HTML.it

sottofondo musicale

Stavo carcando un sottofondo musicale molto rilassante inerente la natura (onde mare, scroscio d'acqua, pioggia, rumore torrente, grilli).

Dove posso trovare una serie di questi loop specifici ?

Adesso chiedo forse troppo : qualche tutorial, guida pratica per la scelta fra + loop musicali all'utente.

Scusate per le domande
    Grassie chi mi aiuta

:bubu:

Utente di HTML.it
    grazie è una libereria infinita

quali formato mi consigli di scaricare fra i tre ?
    .wav
    .mp3
    flashtrak ??

come dimensioni massime, 2m vanno bene ?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Importa sempre in wav, altrimenti il loop zoppicherà.
    Il peso è ininfluente in quanto resta nel fla. Quando importi il wav, Flash lo comprime al massimo e la musica fa schifo ma tu puoi trovare una via di mezzo per far sì che la qualità sia accettabile. Lo fai cliccando con un destro sul suono quando è in libreria e poi scegliendo MP3. Gli dai un bitrate di almeno 48 Kbps.

Solo per un'occhiata, visita il mio NAP's loops e se ti piace non avrai bisogno di un tutorial: carico tutti i suoni nel _level1. Ogni brano è un'swf che contiene la musica già loopata... Se ne carichi uno nuovo sparisce quello vecchio. Più facile che bere un bicchier d'acqua.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    grazie nap per il tuo valido aiuto, hai anche qualche guida online o tutorial su come impostare il sottofondo musicale in flash ?

Vorrei dare la possibilità all'utente di scegliere fra 3 loop musicali e di spegnere l'audio,cosi da non sembrare troppo invasivo nei loro confronti.

Grazie ancora.

Permessi di invio