h?iao a tutti,
per il filmato che sto creando avrei bisogno di un unico preload per il filmato principale e per un filmato esterno .swf dando un'occhiata ad alcuni post che ho trovato sul forum ho provato ad impostare questo:
onClipEvent (load) {
_root.stop();
loadMovieNum ("suono.swf", 1);
}
onClipEvent (enterFrame) {
car1= root.getBytesLoaded();
car2= root.getBytesLoaded();
car1= root.getBytesTotal();
car2= root.getBytesTotal();
if (car2 != undefined && car2 >= 100) {
car = car1 + car2;
tot = tot1 + tot2;
}
progress=parseInt((car*100)/tot )+"%";
if (car == tot) {
_root.play();
}
associato ad un mc che contiene il campo di testo dove dovrebbe apparire la percentuale di bytes caricati.
Lo script neanche a dirlo non funziona
![]()
ho provato a fare delle modifiche ma o il filmato principale parte prima che sia terminato il caricamento, o mi si blocca tutto.
Con la scarsa conoscenza che ho degli action script non ne vengo fuori, c'è qualcuno che mi sa indicare dove ho sbagliato per favore?
Se vi può essere utile sono partita da questo codice postato da Thunderlips
onClipEvent(load){
_root.stop();
loadMovieNum("file.swf", 1);
}
onClipEvent(enterFrame={
car1 = _root.getBytesLoaded();
car2 = _level1.getBytesLoaded();
tot1 = _root.getBytesTotal();
tot2 = _level1.getBytesTotal();
if(car2 != undefined && car2 >= 100){
car = car1 + car2;
tot = tot1 + tot2;
// di qui in poi lo usi come un normale preloader
}
Grazie

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