Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Edit di un record in VB.net

Ciao a tutti, ho bisogno di andare in edit di un record già inserito in una tabella. Per inserirne uno nuovo eseguo questo comando:

codice:
    "SET DATEFORMAT dmy INSERT TestaOrdOnLine VALUES ('" + aAgente + "','" + aNumero + "','" + aDataOrd + "','" + aDataCons + "','" + aCliente + "','" + aSede + "','" + CondPag + "','" + aNote + "'," & txtImpo + "," & txtIVA + "," & txtPag + "," + Importato + ")"
    esiste un comando simile anche per modificare un record già esistente?

Grazie ciao

la sintassi della query è questa:
    codice:
    UPDATE [NomeTabella] SET [NomeCampo]=Valore, [NomeCampo2]=Valore2 ...

Devo usare direttamente il valore perchè passandogli delle variabili in questo modo non me le accetta le vede come colonne

codice:
                sSQL = "UPDATE [TestaOrdOnLine] SET [Agente]=aAgente,[DataOrd] = aDataOrd, [DataCons] =aDataCons, [Sede]= aSede, [CondPag] = CondPag, [Annotazioni] = aNote, [TotImponibile] = txtImpo, [TotImposta] = txtIVA, [TotDaPagare] = txtPag"
    Dove sbaglio?

Devi costruire la query come facevi prima:
    codice:
    sSQL = "UPDATE [TestaOrdOnLine] SET [Agente]='" + aAgente + "',[DataOrd] = '" + aDataOrd + "', [DataCons] ='" + aDataCons...

l'ho fatto il problema è che mi cancella la riga della tabella e non aggiorna niente come mai? :master:

Scusa sono io che sono rincoglionita funziona alla grande....Grazie mille ciao elisa

Permessi di invio