Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di FabMor

Tool per prevere il PageRank

Ho trovato una recenzione su un nuovo Tool che si propone di fare una previsione del PageRank che si avrà al prossimo Google PageRank Update.

Questo è l'indirizzo: http://www.rustybrick.com/pagerank-prediction.php

Ho provato con alcuni miei siti... e sono proprio curioso di vedere se le previsioni che fa sono attendibili anche perchè non riesco a capire su quali basi vengano fatte visto che la situazione definitiva per il calcolo del PAgeRank la si ha solamente a aggiornamento (Dance) ultimato...

secondo me è una stupidata mi ha predetto un balzo di pr da 4 a 7 da non credere, magari succedesse davvero

Se spiegassero il criterio usato, magari si potrebbe capire quanto è valido. Fino ad allora, è sicuramente un tool che attrarrà molti link.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it L'avatar di FabMor
    In effetti non riesco proprio a capire la metodologia che usa!
    Anche se fosse a conoscenza dell'algoritmo di Google, non potrebbe mai calcolare una stima del PageRank in quanto si basa su risultati che ancora non sono stati pubblicati nella loro versione definitiva in quanto risalgono ad un precedente update o ad una Dance provvisoria di quel momento.

Però, ve l'ho portata a conoscenza perche' ero curioso di vederne l'attendibilità e confrontarla con voi.

Ho provato con www.admaiora.it ed ho ottenuto:

"Results: Your current Google PageRank is 5. Based on our calculations, we predict your future PageRank after the next Google update will be 3, a decrease of 34.04%."

bhè guardando i risultati non mi resta che sperare che sia attendibile

Originariamente inviato da dav
    E' inaffidabile

immaginavo, bhè peccato heheeh

"Results: Your current Google PageRank is 5. Based on our calculations, we predict your future PageRank after the next Google update will be 3, a decrease of 34.04%."
    Qualunque sia il metodo usato per fare questi calcoli, la frase che ho quotato fa nascere pesantissimi dubbi sulle conoscenze tecniche di queste persone: la perdita di PageRank da PR5 a PR3 (fossero anche un "PR5 basso" e un "PR3 alto") è mostruosamente più grande di un 34%.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

ah beh.. varò PR8. Ora si che posso dormire tranquillo
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

Permessi di invio