Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[VB6 API] aggiungere commandbutton nella barra del titolo

qualcuno ha idea di come aggiungere un command button nella barra del titolo appena prima del pulsante minimizza( come fa per esempio emule) credo centri qualcosa appendmenu getsystemmenu e compagnia bella
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Sei sicuro che si possa fare? Quelle API permettono di gestire il popup della barra, ma non mi pare che si possa aggiungere un bottone ai 3 presenti (semmai disattivarli o farli sparire si).

Secondo me quelle applicazioni che hanno il bottone in piu' danno solo l'impressione di aver aggiunto un bottone alla barra mentre non e' altro che una label che la simula...a questo punto, in questo caso, ci si puo' mettere cio' che si vuole.

Ma e' solo una mia impressione/idea...
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Originariamente inviato da vonkranz
    Sei sicuro che si possa fare? Quelle API permettono di gestire il popup della barra, ma non mi pare che si possa aggiungere un bottone ai 3 presenti (semmai disattivarli o farli sparire si).

Secondo me quelle applicazioni che hanno il bottone in piu' danno solo l'impressione di aver aggiunto un bottone alla barra mentre non e' altro che una label che la simula...a questo punto, in questo caso, ci si puo' mettere cio' che si vuole.

Ma e' solo una mia impressione/idea...
    no no ti assicuro ho trovato, appena finito di adattarlo ve lo posto
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Avevo letto un esempio qualche tempo fa.
    Sono andato a ricercarlo e lo puoi trovare qui.

Originariamente inviato da Mabi
    Avevo letto un esempio qualche tempo fa.
    Sono andato a ricercarlo e lo puoi trovare qui.
    grazie Mabi lavoro risparmiato

Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Prego, è un onore

Permessi di invio