Ho appena comprato un monitor philips 19 pollici e vedo 2 malfunzionamenti:
1 - Se metto uno sfondo a tinta unica (in part. grigio o blu) noto delle "onde" un po' su tutto lo schermo. Forse mi spiego meglio con una foto:
![]()
![]()
2 - le immagini sono più strette nella parte centrale dello schermo e più larghe nelle zone marginali sinistre e destre; ad es. se prendo una finestra e la trascino dal centro verso destra, vedo che la finestra si allarga leggermente.
Devo aggiungere che ho provato il monitor su un altro computer: il primo problema me lo dà ancora, il secondo no. Quindi ipotizzo che il secondo problema sia di natura di driver e/o conflitto periferiche.
Ho come S.O. win98, sk madre asus A7A266, sk video GeForce 2 mx 200.
P.S. c'è una cosa strana: nella "gestione periferiche" delle proprietà di sistema vedo due dispositivi "schermo" e non uno.
![]()

Rispondi quotando