Quando premo il pulsante submit prima di fare il redirect a un'altra pagina vorrei fare apparire un box di conferma solo che tutto quello che ho provato non funziona...
Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie LadyAspX
Quando premo il pulsante submit prima di fare il redirect a un'altra pagina vorrei fare apparire un box di conferma solo che tutto quello che ho provato non funziona...
Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie LadyAspX
non ricordo bene ma dovrebbe bastarti un
idpulsante.Attributes("OnClick") = "return confirm('testo che vuoi?');"
in realtà credo che il pulsante
debba avere causesvalidation a
false
poi il submit lo fai da jscript
ovviamente solo se l'utente
ha premuto su yes...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti....
<P.Conte>
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Grazie per l'aiuto ora proverò a mettere in pratica i vostri consigli
In realtà avevo già provato ad assegnare un attributo al pulsante ma con scarsi risultati anche xkè sull'evento click ho associato una funzione asp...
Vi farò sapere come è andata
Lady AspX
ti serve quest:
Ovviamente al posto di Confirm submit metterai il tuo messaggio. Se nel messaggio hai qualche apice ricordati di farlo precedere da uno sladh (\)codice:Bottone.Attributes["OnClick"]=@"window.event.returnValue=confirm('Confirm submit?');";
![]()
Ciao
Ho provato a mettere l'istruzione k mi hai indicato nella sub page_load solo k mi dà errore dicendo k il nome del bottone nn è dichiarato![]()
Help!
Un'altra cosa: come faccio dopo k uno ha confermato a scatenare la sub button_click?
Grazie mille
Lady AspX
al posto di Bottone metti il nome del tuo bottone, per intercettare l'evento click sul server se hai visual studio dovrebbe bastare un doppio click sul bottone per aggiungere il gestore eventi e l'evento (ti rimanda nella sub dove scrivere il codice per il click)
Dai certo k ho messo il nome del mio bottone!
Fin lì ci arrivo pure io![]()
Solo k mettendo l'istruzione nella sub page_load mi dice k il nome nn è dichiarato anke se il bottone c'è...
Suggerimenti?
Grazie Lady AspX
Se stai usando il Codebehind naturalmente lo devi dichiarare anche li.
Poi:
Questo è la sintassi corretta(E sicuramente funzionante), quindi se a te non va il motivo è un'altro.codice:Nome_pulsante.Attributes.Add("onclick", "return confirm('BLA BLA...');")
Ciao
Legnetto
un WebControl non ha bisogno di essere dichiarato nel codice a meno che non debba essere cercato all'interno di un'altro WebControl o se il codice è stato diviso. Posta un pò di codice forse il problema è da qualche altra parte.
Poi per scatenare la tua sub button_click è sufficiente mettere OnClick="Button_Click" nel WebControl del bottone.