http://www.skype.com/skype.html
Non sembra male.
Telefonare gratis via web e anche in conferenza.
No spyware ne adware.
Commenti ?
http://www.skype.com/skype.html
Non sembra male.
Telefonare gratis via web e anche in conferenza.
No spyware ne adware.
Commenti ?
Ottimo. Anche se è ancora una beta, quindi alcune funzioni non ancora sono implementate e c'è qualche bug. Spero solo che quando rilasceranno la versione definitiva non diventerà a pagamento.
provato.. non male..
prossimamente lo testerò in gprs..![]()
| ACER 290 LCi | Pocket PC e750 | AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000 |
In che senso in gprs ?
Con una connessione gprs![]()
Ho controllato la banda occupata, e non si va oltre i 5k in down e/o up..quindi il gprs ce la dovrebbe fare, mentre col 56k è facile che possa scattare un pò.
nn lo sai che il gprs è più lento del 56k?[supersaibal]Originariamente inviato da matsoftware
Con una connessione gprs![]()
Ho controllato la banda occupata, e non si va oltre i 5k in down e/o up..quindi il gprs ce la dovrebbe fare, mentre col 56k è facile che possa scattare un pò. [/supersaibal]
va abbastanza a scatti con il gprs, ogni tanto ci sono dei buchi di diversi secondi :F
"GPRS (General Packet Radio Service) is a step between GSM and 3G cellular networks. GPRS offers faster data transmission via a GSM network within a range 9.6Kbits to 115Kbits."
e
"Data Transmission Speeds
The supported data transmission speed per channel is 13.4Kbits. Depending on the type of phone, the following data transmission speeds are theoretically possible...
Type 2+1: Receive 26.8Kbits and send 13.4Kbits.
Type 3+1: Receive 40.2Kbits and send 13.4Kbits.
Type 4+1: Receive 53.6Kbits and send 13.4Kbits. "
ma quando mai 115kbit/s![]()
the following data transmission speeds are theoretically possible
ma prathically mai
non si può paragonare una connesione gprs (anche se di classe 8) ad un 56k: anche i ping sono pessimi..
Io lo uso anche se non fa niente di più di Messenger.[supersaibal]Originariamente inviato da colors
Commenti ? [/supersaibal]
Lo uso semplicemente perché è P2P, e non mi va che la mia voce viaggi verso un accentratore, qualsiasi esso sia.
Purtroppo già si sa che non avrà vita lunga: si stanno già mobilitando per far passare leggi... bla bla bla
[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
ma quando mai 115kbit/s![]()
the following data transmission speeds are theoretically possible
ma prathically mai
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()