cerco qualcuno che lo sappia usare!![]()
i link ke ti ho mandato nn ti sono serviti?Originariamente inviato da snyperMC
cmq di solito si dice grazie![]()
![]()
burzum, i link li ho ricevuti e ti ho anche ringraziato con una mail!!!!!!!!!!!!!!![]()
nn ti è arrivata??
cmq il mio problema è il seguente:
stavo seguendo un tutorial (preso tra i siti che mi hai consigliato te burzum... GRAZIE) diciamo che ho seguito pari pari, ma alla fine al tutorial viene un video.. e a me un'immagine! :master:
il tutorial è QUESTO (strano a me ora nella pagina nn si vedono le scritte.. o meglio.. alcune sembrano essere dello stesso colore del background)
sta di fatto che arrivato allo step 2 lui ha già un video, e a me invece mi rimane sta "schifezzina" in allegato... chi mi spiega che è successo??
p.s. lo screen shot in realtà è fatto allo step 3 dove dovrebbe esserci l'effetto glow.. pure quello abbastanza diverso dal tutorial.. :master: :master:
grazie!
scusami ancora burzum :quipy: :bubu:
ma nn è meglio seguire un tutorial in inglese invece ke in giapponese :master:?
inglese
scusa ma come fa a venirti un'immag. ma tu come esporti?
quello che ho fatto io è in inglese! strano avro copiato il link sbagliato.. ops! ti pare che leggo il giapponese!?![]()
![]()
![]()
scusami ho sbagliato a dire io, esporto in avi o mpg, quello che è, ma il fimato è assolutamente fermo a quel fotogramma che c'è nell'allegato del post prima.. :master: insomma non c'è animazione![]()
per animarlo devi agire sulla timeline...hai presente flash?
x esempio quando aggiungi un effetto poi devi cliccarci sopra in modo ke si crei un fotogramma sulla timeline poi, ti sposti qualke fotogramma + avanti e cambi le impostazioni ke hai dato all'effetto del primo fotogramma
ah ho capito.. come dici te, funziona più o meno come flash quindi..
mi faresti un esempio nel caso di questo tutorial per favore? :bubu:
ecco.. i keyframe (nn so come si chiamano qui...) come si aggiungono? o cmq come si agisce sulla timeline??