Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Un aiuto si AS

Un aiuto si AS

Stò studiando con un altra mia amica la chromeless di Klein; e stiamo cercando di implementarla su Flash

il problema è che io ho una chromeless sul sito. Si apre tramite un pulsante Flash. Quando si apre parte un preloader. Dopodichè si visualizza la chromeless vera e propria. A questo punto se ri-clicco sul pulsante e ri-apro la stessa chromeless si crea un conflitto che mi chiude tutto. Da qui deduco che due chromeless non stanno assieme.
    Sarebbe allora ottimo poter fare in maniera che quando apro un chromeless, se per caso ne ho già una aperta, questa si chiuda automaticamente.

Qualche idea?

Ciao e Grazie
    il mio primo sito (ancora in costruzione) in flash!
    miataproject

Re: Un aiuto si AS

Originariamente inviato da bittio
    Stò studiando con un altra mia amica la chromeless di Klein; e stiamo cercando di implementarla su Flash

il problema è che io ho una chromeless sul sito. Si apre tramite un pulsante Flash. Quando si apre parte un preloader. Dopodichè si visualizza la chromeless vera e propria. A questo punto se ri-clicco sul pulsante e ri-apro la stessa chromeless si crea un conflitto che mi chiude tutto. Da qui deduco che due chromeless non stanno assieme.
    Sarebbe allora ottimo poter fare in maniera che quando apro un chromeless, se per caso ne ho già una aperta, questa si chiuda automaticamente.

Qualche idea?

Ciao e Grazie
    Ottima deduzione..
    questo però vale solo per le "chromeless" che si trovano già fatte, appunto come quella che hai citato.
    Tuttavia è possibile fare le opportune mod. (al JS ext)per riuscire ad a farne convivere + di una insieme!
    Ti consiglio di chiedere nel forum appropriato JavaScript
    buon lavoro
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Permessi di invio