Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Navigo in alto mare!!__HELP!!!

Ciao ragazzi,
    penso che dal titolo si sia capito,sono un ignorantone in materia ma mi piacerebbe costruire un sito che sia almeno decente:leggendo qua e la nel forum e altrove mi sono cimentato nella costruzione di una pagina web con photoshop.Ho disegnato uno sfondo con delle scritte(che dovrebbero rappresentare i bottoni,tra l'altro nn so se ho fatto una cosa intelligente!),ho poi usato il comando slice per tracciare dei rettangoli intorno ai bottoni e dividere l'immagine originale,ho salvato per il web con l'opzione "html e images" dopodichè ho aperto dreamweaver.ho lanciato un nuovo sito e costruito la homepage ed altre due pagine,ho aperto il file generato da photoshop e l'ho sostituito alla homepage di dreamweaver in modo tale da avere la homepage generata da photoshop(sono andato un po' ad intuito e la cosa mi è sembrata un po' troppo facile).In effetti penso di aver fatto una c*****a,perciò vi chiedo una volta lanciato dreamweaver come devo fare per far si che la homepage abbia lo stesso aspetto di quella creata con photoshop?Cioè come abbinare photoshop con dreamweaver?
    Non so se sono stato chiaro anche perchè sono alle prime armi ma spero che qualcuno possa aiutarmi
    grazie!!!!!

diciamo che non puoi pretendere di fare un immagine in photoshop e sperare che poi funzioni su dreamweaver ale..cosi'
    pero' come in photoshop, in DW puoi importare tutti vari pezzettini del tuo sito,ovvero
    lo sfondo(proprietà pagina sfondo|e ricordati che questo cambia in base alle risoluzioni del client quindi ti conviene usare un pattern modulare|) e guarda che il gif o il jpg sia leggero senno'la pagina pesa un mucchio,
    poi da bravo ignorantone di html quale sono ti consiglio di fare delle tabelle impostare le loro dimensioni in % in modo che su qualsiasi risoluzione siano posizionate correttamente, e all'interno di esse metti i pulsanti che avrai fatto con image ready con gia' il rollover e le url al posto giusto(altrimenti devi seguire una procedure idi image map in DW)
    ma chi ne sa di html ti direbbe (giustamente ) che sono meglio i CSS
    comunque prova un po' a giocare con dreamweaver
    ciao
    ?

una volta creta la tua interfaccia la dividi in porzioni e la salvi come html+immagini. Si forma una pagina web e una cartellina com le porzioni dell'immagine originale. La pagina web contiene una tabella generata automaticamente da Photoshop che ricompone il tutto. Quando apri la pagina html generata da Photoshop in DW seleziona la tabella principale e centrala nella pagina. Poi se vuoi immettere testo o immagini devi avere predisposto una parte dell'interfaccia per questo. Clicca sulla gif che la occupa e cancellala o impostala come sfondo.A questo punto potrai immettere testo ed immagini visto che quando un'immagine viene eliminata o è usata come sfondo non occupa spazio.

Permessi di invio