Ciao ragazzi,
penso che dal titolo si sia capito,sono un ignorantone in materia ma mi piacerebbe costruire un sito che sia almeno decente:leggendo qua e la nel forum e altrove mi sono cimentato nella costruzione di una pagina web con photoshop.Ho disegnato uno sfondo con delle scritte(che dovrebbero rappresentare i bottoni,tra l'altro nn so se ho fatto una cosa intelligente!),ho poi usato il comando slice per tracciare dei rettangoli intorno ai bottoni e dividere l'immagine originale,ho salvato per il web con l'opzione "html e images" dopodichè ho aperto dreamweaver.ho lanciato un nuovo sito e costruito la homepage ed altre due pagine,ho aperto il file generato da photoshop e l'ho sostituito alla homepage di dreamweaver in modo tale da avere la homepage generata da photoshop(sono andato un po' ad intuito e la cosa mi è sembrata un po' troppo facile).In effetti penso di aver fatto una c*****a,perciò vi chiedo una volta lanciato dreamweaver come devo fare per far si che la homepage abbia lo stesso aspetto di quella creata con photoshop?Cioè come abbinare photoshop con dreamweaver?
Non so se sono stato chiaro anche perchè sono alle prime armi ma spero che qualcuno possa aiutarmi
grazie!!!!!