Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[XML] entita da una DTD esterna in un XML

Ciao a tutti avrei un piccolo problema devo passare il valore da un'entità interna che si trova su di una DTD ad
    un documento XML.

Questa è la mia DTD su un file che ho chiamato 'xmlDTDEntitaInterna.dtd':

<!ELEMENT ent1 (e)>
    <!ENTITY anno "1985">
    <!ELEMENT campo (#PCDATA)>
    <!ELEMENT e (anno,campo)>

Questo è il mio .xml:

<?xml version="1.0"?>

<!DOCTYPE ent1 PUBLIC "-//pippo//DTD ENTITA PERSONALE//IT" "C:\Backup\XML\esempi base xml\esempio DTD esterna pubblica\xmlDTDEntitaInterna.dtd">

<ent1>
    <e>
    &anno;
    <campo>ssss</campo>
    </e>
    </ent1>

Però mi da errore non capisco perchè: eppure &anno; si trova tra i tag dell'elemento principale ent1, però
    mi viene l'errore che non è possibile immettere del testo.
    Mi chiedo se è possibile passare un valore predefinito di un'entità interna, che si trova su di una DTD insieme ad
    altri elementi secondari (nel mio caso un element che ho chiamato 'campo'), ad un documento xml ?
    Potete eventualmente correggermi sul codice che ho postato come esempio?
    Grazie Molteeeeeeeeeeeeee

Utente di HTML.it
    magari e' una risposta stupida, sto iniziando con xml e linguaggi correlati

non è che l'errore risulta qua
    ???

Nella guida che ho letto non faceva alcun riferimento a entita' descritte come contenute nell'elemento nella dtd, pero' non so

in caso non funzionasse prova a far indietreggiare
    prima dell'entita'

& va scritta &amp;
    Giralatina.it e’ nato con il preciso intento di promuovere varie attività che si svolgono nella provincia di Latina.

E’ diviso in varie sezioni che spaziano passando dalla gastronomia, al benessere, alla vita notturna ed ai vari negozi da visitare. Le diverse sezioni renderanno più semplice la consultazione ai visitatori.

ops..
    va scritto & (& a m p ovviamete tutto attacato
    Giralatina.it e’ nato con il preciso intento di promuovere varie attività che si svolgono nella provincia di Latina.

E’ diviso in varie sezioni che spaziano passando dalla gastronomia, al benessere, alla vita notturna ed ai vari negozi da visitare. Le diverse sezioni renderanno più semplice la consultazione ai visitatori.

Permessi di invio