salve! è possibile inserire in un link un js che all'onClick mi chiede di inserire una password per aprire il suddetto link?
(non mi interessa che la password puo essere visualizzata da sorgente...dato che mi serve per uso casalingo)
thanx![]()
salve! è possibile inserire in un link un js che all'onClick mi chiede di inserire una password per aprire il suddetto link?
(non mi interessa che la password puo essere visualizzata da sorgente...dato che mi serve per uso casalingo)
thanx![]()
Planet Earth is blue and there's nothing I can do
Nelle raccolte di script di HTML.it, ci sono un paio di script per le passwd. Vedi se ti possono andare.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Prova qualcosa del genere:
codice:function validatePassword() { var pass = "ciao"; var thePrompt = prompt("inserisci la password","password"); if (pass == thePrompt){ document.location.href="http://www.html.it"; } else { alert('Password sbagliata!'); } } <a href javascript:void(0); onClick="validatePassword();">link</a>![]()
grazie!!! adesso li testo!!! come sempre sul forum siete sempre disponibili e in gamba! grazie ciauz :bubu:
Planet Earth is blue and there's nothing I can do