Dovrei creare con dreamweaver una sezione studenti dove i genitori tramite nick e password possano accedere alle cartelle dei rispettivi figli,con dreamweaver come faccio?
Non so piu' dove sbattere la testa![]()
Dovrei creare con dreamweaver una sezione studenti dove i genitori tramite nick e password possano accedere alle cartelle dei rispettivi figli,con dreamweaver come faccio?
Non so piu' dove sbattere la testa![]()
devi usare qualche linguaggio lato server, come php o asp: il software che usi c'entra poco
non si può utilizzando solo html, devi utilizzare un linguaggio lato server per sicurezza. cerca in php o asp
Precisamente cosa dovrei cercare?Cioè io sono nuovo in questo campo è non ho la benche' minima idea sulla creazione di questa cosa,se mi potete aiutare...
il server che ospita il tuo sito, quale è? IIS o Apache?
IL sito è in via di costruzione quindi dovrei comprare il dominio ed avrei finito,solo che mi manca l'area riservata,consigliami un po' tu credo di comprarlo su aruba il dominio
l'hoster è indifferente, come anche il server: in base ad esso potrai usare un linguaggio invece che un altro.
si,ok immaginiamo di prendere un hoster qualsiasi ok?come faccio ad inserire la pagina con nick & password?
la cosa non è così semplice: immagino che non conosci linguaggi di scripting (php, asp, ) quindi ti conviene andare nelle sezioni di questo sito dedicate ad asp o php e scaricare e, successivamente, installare sul tuo spazio web, degli script già pronti.
Ecco,si sono anch'io convinto della stessa cosa,ma cosa devo trovare di preciso?E poi dopo averli caricati cosa devo fare?Originariamente inviato da meganoide
la cosa non è così semplice: immagino che non conosci linguaggi di scripting (php, asp, ) quindi ti conviene andare nelle sezioni di questo sito dedicate ad asp o php e scaricare e, successivamente, installare sul tuo spazio web, degli script già pronti.