Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: passaggio in funzione

passaggio in funzione

io ho questa funzione
    function agg_prodotti_macro(pagina,controllo,ver_log)
    {

}
    marca=self.document.forms['avanza_query'].elements['marca'].options[self.document.forms['avanza_query'].elements['marca'].selectedIndex].value;
    url2 = self.document.forms['avanza_query'].elements['nome'].options[self.document.forms['avanza_query'].elements['nome'].selectedIndex].value;
    url = self.document.forms['avanza_query'].elements['macro'].options[self.document.forms['avanza_query'].elements['macro'].selectedIndex].value;
    modello = self.document.avanza_query.modello.value;
    descrizione = self.document.avanza_query.descrizione.value;
    prezzo= self.document.avanza_query.prezzo.value;

if(self.document.avanza_query.random.checked){
    ran='&random=SI';
    }else{
    ran="&random=NO";
    }

if(url != "") location.href = pagina+"?prezzo="+prezzo+"&descrizione="+descrizio ne+"&modello="+modello+"&macro="+url+"&sottocat="+ url2+"&marca="+marca+"&"+controllo+"="+controllo+r an;

}
    questa funzione va bene, come appena inserisco all'interno un controllodel'ultima variabile verlog non funziona più niente

if(ver_log=="SI"){

//<?php echo '<input type=\"hidden\" name=\"abilita_check\" value=\"abilita_check\">'
    }
    dove sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    non mi è chiaro
    il controllo ha senso nella funzione, ver_log ne è un parametro

if(ver_log=="SI"){
    //<?php echo '<input type=\"hidden\" name=\"abilita_check\" value=\"abilita_check\">'
    }

la parte commentata chiaramente no
    tieni anche conto che se è proprio così che hai scritto non esci dal modo php, manca ?> oltre a mancare il ; a fine istruzione
    quindi controlla bene l' output html
    se non risolvi spiegati meglio
    ciao

logicamente il php era commentato quindi non guardare quel codice. quel problema segnalato è risolto ma ora si presenta questo in quella funzione che ora è diventata così.
    if(ver_log=="SI"){
    //self.document.forms['avanza_query'].abilitazione.value = "abilitazione";
    document.write('<input type="hidden" name="abilitazione" value="abilitazione">');

self.document.forms['avanza_query'].submit();
    exit();
    }
    in pratica io devo passare per questa funzione creare un nuovo campo per il form ed inviarlo. il form viene anche inviato ma è il campo hidden che non viene passato.come si può fare?

Permessi di invio