Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Software in access

Software in access

Ciao Ragazzi, volevo sapere se si può realizzare un piccolo software con access, che abbia grosso modo questa funzione:

Importare un file di excel in cui sono riportati in celle diverse... nome cognome vendita del mese ecc.. ecc..

Access dovrebbe estrapolare ognuno di questi record, ed ad ognuno assegnare la funzione giusta, es;

se trova che mario rossi ha venduto 3 pomodori, deve sommare i tre pomodori, aggiungere l'iva, e dire quanto è il guadagno di mario rossi di questo mese...
    Ho fatto un esempio molto ampio... ma grosso modo dovrebbe fare queste operazioni.

Da premettere che non so programmare in nessun linguaggio, ha questa mia richiesta cosa mi consigliate?

Grazie di cuore.
    Alex T.

"Sempre e mai sono due parole che dovresti sempre ricordare di non usare mai".

Utente di HTML.it L'avatar di munshun
    Perché non usi Visual Basic ???? Se deve girare su ambiente Windows è la scelta migliore......

:metallica

while(!$notte > 5:00)
    {$_GET['PHP_CODE'];}

che tu lo faccia in VBA (access) o vb6 ti sposto nel forum giusto
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

si datemi un aiuto mandami nel forum giusto.. per quanto riguarda non so programmare!
    quindi abbandono l'idea del visual basic
    Alex T.

"Sempre e mai sono due parole che dovresti sempre ricordare di non usare mai".

Permessi di invio