Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Voglio l'adsl!

Utente di HTML.it

Voglio l'adsl!

Ciao a tutti! abito in un paesino senza adsl e perciò vorrei fare una raccolta firme da mandare alla telecom per farle installare sta benedetta linea... avete qualche consiglio su come procedere? qualcuno l'ha già fatto?
    Grazie!

Ti servono: una penna, un foglio di carta e armi a volontà (anche chimiche) per dichiarare guerra alla Telecom... che ne dici se ci immoliamo per la Patria?!?
    Got a girl? Got money problems...

Ho trovato questo sul sito del Comune di Nulvi (provincia SS)
    http://www.comune.nulvi.ss.it/news.asp?ID=59

C'è anche il modulo per firmare in formato .pdf

Alcune discussioni nei newsgroup:
    Prima
    Seconda (però trenta firme sono pochette)
    Terza
    Quarta

Puoi trovare altre discussioni cercando qui

Sarebbe interessante sapere se qualcuno qui sul forum ha mai organizzato una raccolta firme e come è andata

Ciao!

Utente di HTML.it
    grazie zzz! il primo e il terzo link non vanno però... sarà colpa del mac? ho già 15 firme! a 30 ci arrivo di sicuro... ma credo che farò prima a immolarmi con Carnby78! :quote:

Originariamente inviato da SkyNut
    [B]grazie zzz! il primo e il terzo link non vanno però... sarà colpa del mac?
    Hem... no, colpa mia, devo avere sbagliato a linkarle...

ho già 15 firme! a 30 ci arrivo di sicuro...
    Trenta sono davvero poche, ce ne vorrebbero almeno (boh, sparo un numero a caso) 200... non credo si muovano per meno...

Utente di HTML.it
    a 200 credo di non arrivarci! (((

Potresti provare a raggruppare più Comuni della zona... più Comuni = più firme e più probabilità che la Telecom vi dia una risposta

cmq mamma Telecoz è contenta che la gente si muova per raccogliere firme e fare propaganda ai suoi servizi...
    Anche io sono nella vostra situazione, però l'idea di dover procacciare clienti alla Telecoz gratis mi fa girare un po le scatole, visto soprattuto il fatto che lo stato sovvenziona la sottoscrizione della banda larga con i soldi di tutti e poi la Telecoz procede alla copertura delle centrali col contagoccie, intascando così dei soldi per non fare assolutamente nulla.

In ogni caso, secondo me, con una semplice raccolta firme non si muovono... chi gli garantisce che poi le persone sottoscriveranno effettivamente il contratto per l'ADSL?

Fanno solo ed esclusivamente il loro interesse (e se le facessero solo coi loro soldi non potrei dargli torto)... ed io di conseguenza faccio il mio utilizzando i servizi di altri operatori; loro non mi danno niente, io non gli do niente.
    Cerco di farmi sentire nel mio piccolo.
    ciao ciao

Utente di HTML.it
    ma io faccio sta raccolta non per fare pubblicità ma perchè voglio l'adsl! se qua nessuno fa niente non la metteranno mai... io nel mio piccolo provo a fare qualcosa... se poi non la portano telefonerò tutti i giorni al 187! :gren:
    ciao!

Originariamente inviato da SkyNut
    ma io faccio sta raccolta non per fare pubblicità ma perchè voglio l'adsl! se qua nessuno fa niente non la metteranno mai... io nel mio piccolo provo a fare qualcosa... se poi non la portano telefonerò tutti i giorni al 187! :gren:
    ciao!
    si, questo lo avevo capito... è che telecom è proprio quello che vuole, o cmq ne sono molto contenti... sono gli utenti stessi che si preoccupano di trovargli altri clienti e non due o tre, ma centinaia di nuovi clienti e loro non spendono una lira... ops... un euro :gren: per procacciarseli.

Prova a rincorrere qualche tecnico telecoz che vedi in giro e chiedigli informazioni, magari sa qualcosa di più... io ti consiglio di raccogliere le firme solo se sei alla frutta.
    ciao ciao

Permessi di invio