Ciao ragazzi volevo sapere che cosa ne pensate delle pagine doorway.....ho letto commenti buoni e non buoni riguardo al loro uso voi che ne pensate?
Grazie![]()
Ciao ragazzi volevo sapere che cosa ne pensate delle pagine doorway.....ho letto commenti buoni e non buoni riguardo al loro uso voi che ne pensate?
Grazie![]()
a mio avviso dipende da come le usi, io per esempio sto posizionando un sito totalmente in frame e flash e quindi ne sto facendo largo uso, ma non faccio altro che creare pagine in html con il contenuto che è presente nei filmati flash.
Se poi crei una pagina ottimizzata con parole che non c'entrano nulla con il sito dove si viene reindirizzati è spam allo stato puro...
![]()
"Link2me.it: Professional network e Marketplace"
www.link2me.it
Grazie per la risposta centoiso.....altri pareri?
![]()
Basta che tu faccia una ricerca in questo forum e potrai leggere una montagna di 3d sulle doorways.
Diciamo che a voler fare un sondaggio (visto che siamo in tema anche in via politico) vincerebbe ai punti il partito anti-doorways
Io cmq sono a favore purchè fatte bene e senza redirect, ma allora non sono + doorways ma bensì delle belle entry-pages
![]()
Cristiano
se ti becca sergiof4...
Originariamente inviato da borgorosso
se ti becca sergiof4...
???? why????
Grazie SEO![]()
Originariamente inviato da PcByte
Grazie SEO![]()
E dei che !! Nulla.. Nulla..
Condivido quello che ha scritto centoiso al 100%Originariamente inviato da PcByte
Grazie per la risposta centoiso.....altri pareri?
![]()
![]()
:quote: Ahah Borgorosso!!!Originariamente inviato da borgorosso
se ti becca sergiof4...
Ciao![]()
Sergio
D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
-http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm
-Chinese Medicine Blog