Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema con mappatura

Utente di HTML.it L'avatar di Beziel

problema con mappatura

ciao.
    ho creato delle pagine con fw. le apro in dw per mappare i vari pulsanti.
    purtroppo però, le pagine mappate cambiano posizione, cioè si alzano rispetto alla posizione originale. quindi navigando si notano dei dislivelli fra le pagine mappate e quelle senza. controllando il codice mi sembra tutto ok, anche perchè è dw che lo crea. cosa potrebbe essere?

Grazie

Re: problema con mappatura

Originariamente inviato da Beziel
    ciao.
    ho creato delle pagine con fw.

Originariamente inviato da Beziel
    le apro in dw per mappare i vari pulsanti.
    purtroppo però, le pagine mappate cambiano posizione, cioè si alzano rispetto alla posizione originale. quindi navigando si notano dei dislivelli fra le pagine mappate e quelle senza. controllando il codice mi sembra tutto ok, anche perchè è dw che lo crea. cosa potrebbe essere?
    cosa intendi per cambiano posizione? se hai la possibilità, carica una prova su di un server e vediamo l'effetto che fa...
    Potere e Potenza

Utente di HTML.it L'avatar di Beziel
    il sito in questione è www.hotelsantiago.it
    per esempio, potresti scegliere la lingua "italiano" e provare i vari menu'. noterai, che ci sono degli sbalzi di posizione differenziati (a mio parere) dalle mappature assegnate alle piccole immagini che poi aprono dei popup.
    le pagine sono state inizialmente realizzate in fireworks e sucessivamente mappate con dreamweaver.
    nn è la prima volta che utilizzo questo procedimento, ma onestamente nn riesco a capire quale sia il problema.
    grazie per la tua disponibilità
    ciao

Permessi di invio