Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: salvare file database

salvare file database

ciao raga... che voi sappiate è possible (con asp almeno) salvare il file del database (o permetterne il downoload) in una cartella locale o remota!?!?!?!

:quipy: fatemi sapere ! Notte a tutti !

:master: avrò gli incubi??

Utente di HTML.it
    credo ke il file del db è come un qualsiasi altro file scaricabile da internet.
    creati un link del genere:

scarica DB e cliccandoci sopra dovrebbe scaricarti il file o al massimo aprirtelo in locale se hai un'impostazione particolare settata in IE.
    Per spostarla in remoto devi usare l'oggetto FileSystemObject in una pagina ASP.

fammi saxe

è una dir preotetta

naturalmente però la directory che contiene il DB è protetta e se punto al file DB mi da quest'errore:

HTTP Error 403.2 - Forbidden: Read access is denied.
    Internet Information Services (IIS)

Come fò? Mi faresti vedere come usare l'oggetto FileSystemObject in una pagina ASP?

grazie

up

up

Quello è un errore di permessi.
    Se il provider non te li cambi a e non ti lascia usare il FSo non potrai usare lo script su quella cartella.

...uhm...come al solito casco dalle nuvole, ma io faccio l'upload e il download del database (dati e struttura) come faccio per qualsiasi altro file che ho sul server remoto, via FTP, come da contratto tra me e il provider.............state parlando di questo o d'altro?
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

ehmmm forse dovresti spiegare qualcosina!

FSo ? spiegheresti cos'è? Cmq. quella cartella è normale che sia protetta...io ci faccio tutto sul DB tramite ASP ma vorrei fare (sempre con ASP) quello che normalmente faccio con FTP (ovvero scaricare il file del DB)

Oh, ok, adesso è chiaro......

E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

dovresti copiarlo con FSO in una directory nella quale hai i permessi per scaricare... scaricarlo di li e poi sempre con FSO puoi eliminarlo!

Il dubbio che ho è che se la cartella dei db è protetta non so se è permesso fare una copia con FSO di un file all'interno della directory stessa..

bisognerebbe provare...

dunque allora...

non conosco FSO e ora cercherò di informarmi un po...anzi mi faresti un piacere se mi consigliassi qualche link!

e se poi sei così gentile (ovviamente non pretendo niente) mi daresti un esempio di codice per spostre il db da una cartella all'altra con FSO!?!?

grazie comunque!

Permessi di invio