Ciao a tutti vorrei sviluppare un'applicazione,così per imparare, in VB(no.NET) x cellulari.
MI date per favore deil link dove trovare:
-codice di esempio
-i simulatori(credo che servano)
..e tutto quello che pensate necessario.
Grazieeeeeeeee
Ciao a tutti vorrei sviluppare un'applicazione,così per imparare, in VB(no.NET) x cellulari.
MI date per favore deil link dove trovare:
-codice di esempio
-i simulatori(credo che servano)
..e tutto quello che pensate necessario.
Grazieeeeeeeee
per il Visual Basic c'è l'apposito subforum...
(inoltre, nel titolo va specificata anche la versione di VB... (se non è .NET (in questo caso) sarà la 6)).
tornando al topic:
Credo che dipenda molto dalla piattaforma che adotta il cellulare...
ad esempio se il tuo telefonino è un Nokia6600 o un SonyEricsson p800/p900 devi cercare informazioni (nell'area developer) sul sito della symbian. (o nel sito del costruttore)
http://www.symbian.com/developer/index.html
p.s. non so se esiste qualche "kit" apposito anche per il VB6 (vedi JAVA e C++).
...Terrible warlords, good warlords, and an english song
> vorrei sviluppare un'applicazione in VB(no.NET) x cellulari
Ma è possibile sviluppare un'applicazione per cellulari con VB?
Io ho sempre sentito parlare dell'uso di Java, C++, o, al limite di C...
Adesso sono curiosa : )
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. (Igor Sikorsky)
Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere (Charles Baudelaire)
io spero di si ...ho voglio di faer qualche cavolata
Raga, si può alla grande!!!
Sviluppare in vb6 è possibile... MA INACCESSIBILE!
Mi spiego meglio:
C'è un tool da applicare a vb6 (vale anche per vb.net) della AppForge.. (Vi ho aggiunto il link).
Il grosso problema è che funziona benissimo perchè l'ho provato.. però.. ha un prezzo assolutamente IMPROPONIBILE!!! 900 EURO!
Per il tool solamente!!!
Se scaricate la versione demo potete creare applicazioni che funzionano solo per 3 giorni sul cellulare.
Sarebbe molto bello......
Ciao
Andrea
ma di open-source...nothing?
Purtroppo è un po' che cerco...................
Senza ottenere niente!
Sigh!!!
Ciao
Andrea
900 euro???
Io resto a java : )
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. (Igor Sikorsky)
Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere (Charles Baudelaire)
decisamente ha ragione alessia....JAva(c'ho lavorato 3 anni) è un LINGUAGGIO vb ed il resto mi pare una cosa x tonti
Tant'è che hai deciso di provarlo, certi commenti tienili per te o almeno abbi l'intelligenza di non farli in un forum dove tutti gli utenti usano vb direi che delle scuse sarebbero d'obbligoOriginariamente inviato da maremma
.JAva(c'ho lavorato 3 anni) è un LINGUAGGIO vb ed il resto mi pare una cosa x tonti
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te