Ciao,
abbiamo messo online una nuova versione del nostro sito www.inagenda.info ma Google ha nella sua cache una pagina totalmente bianca... qualcuno ha voglia di aiutarci a capire il motivo?
Se c'è?
Grazie e ciao
Ciao,
abbiamo messo online una nuova versione del nostro sito www.inagenda.info ma Google ha nella sua cache una pagina totalmente bianca... qualcuno ha voglia di aiutarci a capire il motivo?
Se c'è?
Grazie e ciao
Motivo spiegato.
Questo è il codice della tua pagina che google ha salvato in cache:
Utilizzi dei frameset e come appurato gli spider li digeriscono molto male e ben poco.<html>
<head>
<title>InAgenda.info ... il Portale degli Eventi in Italia</title>
<META NAME=TITLE CONTENT=InAgenda il portale degli eventi in Italia>
<META NAME="SUBJECT" CONTENT="Eventi">
<META NAME="DESCRIPTION" CONTENT="Elenco eventi e manifestazioni in Italia suddivisi per provincia e categorie. Fuochi artificiali, sagre, fiere, feste patronali, concerti, film sono solo alcune delle categorie presenti. Aggiornamenti quotidiani, forum, mailing list e pacchetti viaggio fanno di InAgenda.info il sito italiano piu' originale per il tuo tempo libero.">
<META NAME="ABSTRACT" CONTENT="Elenco eventi e manifestazioni in Italia suddivisi per provincia e categorie. Fuochi artificiali, sagre, fiere, feste patronali, concerti, film sono solo alcune delle categorie presenti. Aggiornamenti quotidiani, forum, mailing list e pacchetti viaggio fanno di InAgenda.info il sito italiano piu' originale per il tuo tempo libero.">
<META NAME="KEYWORDS" CONTENT="evento,eventi,manifestazione,manifestazio ni,tempo libero,fine settimana,weekend,week-end,last minute,viaggi">
</head>
<frameset cols="*,0" framespacing="0" border="0" frameborder="0">
<frame src='index/index.php?azione=&emailProv=&id=&PHPSESSID=fcd6637 7e9d4a643e48763b4af0e8db5'
name="sinistra" marginwidth="0" marginheight="0" scrolling="no" noresize>
<frame src='about:blank' name="destra" scrolling="yes" noresize marginheight="0" marginwidth="0">
</frameset>
E' probabile che il frameset non sia stato seguito correttamente e/o per niente.
Inoltre è molto probabile che in futuro i problemi di indicizzione, se continuerai con l'uso dei frame, saranno abbastanza una routine.
Grazie Weppos ma c'è una cosa che non capisco... se mi collego su www.inagenda.info e faccio "visualizza html" non vedo quel comando del frame o sbaglio?
Dove lo vedi tu?
Grazie
Io mi sono collegato alla cache di google.Originariamente inviato da ilcesco
Grazie Weppos ma c'è una cosa che non capisco... se mi collego su www.inagenda.info e faccio "visualizza html" non vedo quel comando del frame o sbaglio?
Dove lo vedi tu?
Grazie
Ah ecco non avevo capito ma secondo te quindi quando ripasserà dovrebbe sistemarsi tutto o almeno spero!
:-)
Probabilmente ripasserà, calcolando che è una home page anche abbastnza presto.Originariamente inviato da ilcesco
Ah ecco non avevo capito ma secondo te quindi quando ripasserà dovrebbe sistemarsi tutto o almeno spero!
:-)![]()
nche i frame non ancorati di piccole dimensioni (ad esempio per le colonne verticoali dove mettere gli sponsor o le news in automatico su tutte le pagine) danno fastidio x l'indicizzazione?
Qualsiasi frame genenra problemi.Originariamente inviato da mauro1978
nche i frame non ancorati di piccole dimensioni (ad esempio per le colonne verticoali dove mettere gli sponsor o le news in automatico su tutte le pagine) danno fastidio x l'indicizzazione?
Gli Iframe in misura minore, ma cmq rilevante.
Google è passato ed ora in cache si visualizza la pagina... il problema è andato a posto.
Volevo chiedervi un'altra cosa... secondo voi perchè google non legge i link delle manifestazioni che si trovano nel box centrale?
Almeno mi sembra che non le abbia lette o sbaglio?
Grazie e ciao