Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: flash in giapponese

Utente di HTML.it

flash in giapponese

ciao a tutti, sto elaborando un sito in lingua inglese ma mi servirebbe inserire nel filmato flash alcune parole in giapponese, ma flash-mx non le riconosce....neanche con copia ed incolla, la cosa simpatica è che non ci riesco neanche con il flash mx originale giapponese...
    come posso fare

grazie

Se le parole non sono moltissime, potresti fare un'immagine col testo in giapponese e inserirla nel filmato...anche se questa più che una soluzione è un aggirare il problema

Potrebbe essere il player più che flash, guarda sul sito Macromedia se c'è qualcosa a riguardo

Utente di HTML.it L'avatar di Trinità76
    Originariamente inviato da Broly
    Se le parole non sono moltissime, potresti fare un'immagine col testo in giapponese e inserirla nel filmato...anche se questa più che una soluzione è un aggirare il problema

Potrebbe essere il player più che flash, guarda sul sito Macromedia se c'è qualcosa a riguardo
    Non so per quale motivo in Flash5 favevo così:
    variabile testo=" ideogrammi in giapponese";
    ma nell'Mx non mi funzionava più così allora puoi far leggere gli ideogrammi incorporando la variabile esternamente in un txt e salvando come unicode.

Oppure, altra soluzione sarebbe (come ho fatto recentemente) di istallare il sistema operativo giapponese ... hehehe
    わさび

Utente di HTML.it
    non ho capito bene il fatto del txt

Utente di HTML.it L'avatar di Trinità76
    Originariamente inviato da marvese
    non ho capito bene il fatto del txt
    Fai un txt, e nel suo interno scrivi
    &nomedellatuavariabile="contenuto della variabile scritta in giapponese"
    Salvi tutto come unicode.
    Poi dal Flash chiami la variabile con loadVariables e così importi il testo giapponese.
    Cerca il tutorial sull'incorporamento di testi esterni da un txt e così ci riuscirai
    Ora sono dall'ufficio e non ce l'ho sotto mano.
    わさび

Permessi di invio