Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

aiuto il sito non si vede bene su netscape

ho messo on line http://www.antriel.com/ sull'explorer tutto ok mentre sul netsacpe 6 ho un po' d problemini...qualcuno potrebbe dirmi dove sbaglio perfavore? ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag
    Con netscape 7.0 ho dato un occhiata veloce ma non vedo errori...
    Se lo testi con la 4.x è un po' brigosina come versione... Controlla di avere messo le dimensioni di larghezza in ogni cella!

non mi preoccuperei troppo, con Netscape siamo al 7 e si vede.

Non ricordo più se N6 supporta gli iframe: forse quello è il problema...

sui cerchi nel grano, una spiegazione più semplice: http://www.cicap.org/crops/
    Potere e Potenza

azz che intendi con brigosina? :-)
    ma hai provato a confrontare con explorer? probabilmente dalla versione 7 d netscape gli errori non si vedono +?
    con la versione 6 in pratica non compare lo sfondo in alto a destra sotto la dicitura "colori e forme su vetro", poi non combacia il logo del sole che è "diviso" in 2 jpg, nonostante nella tabella dove ho messo la seconda parte del logo sia impostata su "top" e inoltre nella barra finale dove c sono le diciture ordini mail...ecc..le tabelle si separano e non capisco il perchè.......help pleaseeeeee

Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag
    Originariamente inviato da catadiottro
    azz che intendi con brigosina? :-)
    E' il broswer che mi ha fatto più impazzire

ma hai provato a confrontare con explorer? probabilmente dalla versione 7 d netscape gli errori non si vedono +?
    Mmmm no, oggi se ho tempo provo... (pappa time :P)

con la versione 6 in pratica non compare lo sfondo in alto a destra sotto la dicitura "colori e forme su vetro", poi non combacia il logo del sole che è "diviso" in 2 jpg, nonostante nella tabella dove ho messo la seconda parte del logo sia impostata su "top" e inoltre nella barra finale dove c sono le diciture ordini mail...ecc..le tabelle si separano e non capisco il perchè.......help pleaseeeeee
    1- Con netscape se metti uno sfondo ad una cella quella cella deve avere un contenuto, se è vuota non visualizza lo sfondo (io ovviavo il problema inserendo una gif trasparente da 1kb 1px x 1px

2- Se non combacia il logo metti i margini della tabella a 0

P.S. Non ho controllato il tuo codice potrebbero essere cose che hai già fatto e non so!

Ciaooooo

ok....allora a quanto sembra non mi devo preoccupare...insomma netscappari metteteve er 7 :-)
    leffe...non sapevo che il cicap sia al corrente della verità assoluta su tutti i misteri mai esistiti dall'alba dei tempi :-))
    cmq è importante poter contare su + opinioni e potersi fare una propria idea...poi che siano dei geometri perfezionisti al millimetro, degli alieni simpaticoni o delle armi/aerei segrete coi raggi protonici a farli, poco interessa, finchè non si farà vedere chi li fa... sempre un mistero resterà.....ciao e grazie

Permessi di invio