Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: fonts word 2000

fonts word 2000

da oggi il mio word 2000 non mi vede più i font:

anzi me ne vede solo uno: plotter

i font sono correttamente istallati nella cartella windows/fonts e cmq tutti gli altri programmi li vedono correttamnente, anche gli altri programmi del pacchetto office.

qualcuno sa darmi una mano?

grazie

A parte la sparizione dei fonts, hai notato qualche altro "comportamento strano" del pc?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Se vai su "Formato" -> "Carattere" non li visualizza nella lista??
    Anche io ho aderito al NoKappa

nessun altro tipo di comportamento strano

dani se quello che pensi è forse la presenza di qualche virus, mi sento di esacluderlo dato che è istallato un antivirus della norton con definizione virus datata ieri

se vado nella lista formato carattere visualizzo solo il carattere "plotter"

ho provato per ora a ripristinare office 2000 e non mi ha dato alcun risultato

ho provato poi a reistallare office 2000 e ancora nessun risultato

adesso sto mettendo la service pack 3

nel caso si risolve vi faccio sapere

un tentativo

Prova a chiudere Word, e dall'Esegui digita winword.exe /a

[supersaibal]Originariamente inviato da Radmond_Barry
    nessun altro tipo di comportamento strano

dani se quello che pensi è forse la presenza di qualche virus, mi sento di esacluderlo dato che è istallato un antivirus della norton con definizione virus datata ieri

se vado nella lista formato carattere visualizzo solo il carattere "plotter"

ho provato per ora a ripristinare office 2000 e non mi ha dato alcun risultato

ho provato poi a reistallare office 2000 e ancora nessun risultato

adesso sto mettendo la service pack 3

nel caso si risolve vi faccio sapere [/supersaibal]

Il carattere "plotter" tra l'altro io non ce l'ho ma più che ad un virus più che altro pensavo a qualche altro software che magari ha scombussolato Word.

Comunque facci sapere

allora:

istallata la sp3 e il problema è lo stesso

provato a rimuovere word (non tutto office, solo word) e poi reistallato e il problema rimane

come da saggio consiglio di paolitos ho provato a far partire word con il comando /a, mi ha chiesto nome ecc ecc ma il problema dei font rimane!!

inoltre nemmeno io ho il carattere plotter nella cartella font, presumo quindi che word per qualche strano motivo vada a prendersi la lista dei font in un altra cartella anzichè la predefinita windows/font

per rendervi più chiaro il problema vi allego 3 immagini (le ho ottimizzate al max mi spiace però se vi spaginano il browser)

ecco quando apro word la schermata che mi appare, notate in alto a dx il carattere times new roman.. tutto sembra normale

seconda schermata, se clicco per vedere la lista dei font mi compare solo il font plotter

terza e ultima, da strumenti / carattere ecco ciò che mi compare

boh.. un format c: mi sembra eccessivo per un problema del genere.. come procedo adesso?

risolto!

ehm c'era come stampante predefinita una strana phantom plotter qualcosa.

impostando come stampante predefinita un'altra e eliminando la strana stampante incriminata i font sono tornati per magia

cmq grazie a tutti dell'aiuto!

ehm c'era come stampante predefinita una strana phantom plotter qualcosa.[/supersaibal]

Ciao!

risolto!

ehm c'era come stampante predefinita una strana phantom plotter qualcosa.

impostando come stampante predefinita un'altra e eliminando la strana stampante incriminata i font sono tornati per magia

cmq grazie a tutti dell'aiuto! [/supersaibal]
    Di che figurati non abbiamo fatto niente! Piuttosto sarebbe bello sapere da dov'è scappata fuori la stampante phantom plotter

Permessi di invio