Ciao a tutti,
Sapete se Telecom oppure qualche sua consociata offre nel contratto mensile una "subnet da 8 IP statici" ?
E' gradita qualsiasi informazione su provider che offrono una subnet da 8 IP statici nel loro contratto.
Grazie
Ciao a tutti,
Sapete se Telecom oppure qualche sua consociata offre nel contratto mensile una "subnet da 8 IP statici" ?
E' gradita qualsiasi informazione su provider che offrono una subnet da 8 IP statici nel loro contratto.
Grazie
http://www.191.it/cgi-bin/di_191/di/...product187.jsp
A fianco del logo SMART --> Dettaglio prezzi.
http://internet.ngi.it/f5/listino.asp
ciao
ti servono per forza??Originariamente inviato da rochelle
Ciao a tutti,
Grazie
ip privati non vanno bene ?
Che altre alternative avrei ?
1 ip pubblico
e una rete privata con degli ip privati!
che si collega ad internet tramite router!
pero' dipende esclusivamente da cosa devi fare con internet
La soluzione con un ip pubblico sexcondo me è migliore se non hai particolari esigenze
Ho deciso di optare per NGI, però non capisco la differenza (con parità di prezzo) tra la
ADSL F5 800/512
e la
ADSL F5 1280/256
costano quasi lo stesso, ma perchè dovrei scegliere la ADSL F5 800/512 quando la banda minima garantita per la ADSL F5 1280/256 è superiore ?
Grazie a coloro che mi risponderanno
cambia la velocità in UPLOADOriginariamente inviato da rochelle
Ho deciso di optare per NGI, però non capisco la differenza (con parità di prezzo) tra la
ADSL F5 800/512
e la
ADSL F5 1280/256
costano quasi lo stesso, ma perchè dovrei scegliere la ADSL F5 800/512 quando la banda minima garantita per la ADSL F5 1280/256 è superiore ?
Grazie a coloro che mi risponderanno![]()
avevo pensato lo stesso, ma quello che tu dici presuppone che aumenta quella in upload e diminuisce quella in download ? Considerando che il prezzo delle due offerte è identico.
E' corretto ?
Si,sono due offerte diverse, a seconda di quel che ti serve !
Devi vedere quello che serve a te