Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

SuSE9.1 + kernel2.6 + AliceADSL + modem ethernet -> qualche consiglio!

...sono stanco del mio Speedtouch, ogni volta è un calvario la sua configurazione...non ne parliamo nemmeno con il kernel 2.6!!!

HO una SuSe e una Slack, su di uno stesso computer, ho sentito dire che con un modem ethernet non ci dovrebbero essere grandi problemi di configurazione (al contrario di un'usb!).

Cmq avrei qualche domandina:

[list=1][*]Che differenza c'è tra un protocollo over ethernet ed uno over ATM? Ho visto che nella configurazione di YaST non bisogna dare i VCI/PCI nel pppoe, mentre nel pppoatm si...domanda stupida: ma un modem con protocollo pppoe è esterno e va collegato al computer via ethernet? [*]Quale modem ethernet per una SuSE? Il più facile da configurare...possibilmente che viene riconosciuto automaticamente![*]...e il cambio di protocollo? [SIZE=1]Io ora ho uno Speedtouch USB e ignoro completamente il protocollo che usi. In ogni caso, facendo un giro per il forum ho capito che a regola non dobbiamo fare la richiesta di cambio di protocollo in quanto il modem si allinea da se asutomaticamente...giusto?[*]Qual'è il miglior negozio in internet per ordinarlo?[/list=1]

...grazie di tutto!
    /**
    * [ubuntu 5.10]
    * [Java] - [php - MySQL]
    */

Ti dico solo ke qualsiasi modem ethernet tu compri andrà sicuramente bene!il cambio di protoccollo è automatico in quanto le linee sn "intelligenti" :gren: :bubu:

e poi ti consiglio di andare di persona in un negozio e comprarlo!lascia perdere internet!...metti caso c sn problemi...perderesti molto tempo x spedizione ecc..... e poi su internet nn lo paghi meno!
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

...wow! Grazie!

Te che modem hai?
    /**
    * [ubuntu 5.10]
    * [Java] - [php - MySQL]
    */

Originariamente inviato da martex
    ...wow! Grazie!

Te che modem hai?
    io ho l'hm120dp...ma sn su suse 9.0 e ho nostalgia della 9.1!vedremo...fonti attendibili rivelano ke il kernel 2.6.6 supporta il mio modem e qndi se così fosse ripasserò a suse 9.1!...se no....qnd farò qlke soldo!

...ma quindi qualsiasi versione del kernel supporta un qualsiasi modem ethernet?
    /**
    * [ubuntu 5.10]
    * [Java] - [php - MySQL]
    */

Originariamente inviato da martex
    ...ma quindi qualsiasi versione del kernel supporta un qualsiasi modem ethernet?
    :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di auris
    Uso SuSE 9.1, modem ethernet D-Link DSL-300G+, Alice Flat: tutto a posto!
    Se sei stanco di virus, dialer e schermate blu, passa a linux!

Mandrake 9.1 ,alice,ericsson mh220dp tutto ok anche quì
    Linux non è al passo con i tempi ma con il futuro

Utente di HTML.it L'avatar di Wave
    Originariamente inviato da alex86
    io ho l'hm120dp...ma sn su suse 9.0 e ho nostalgia della 9.1!vedremo...fonti attendibili rivelano ke il kernel 2.6.6 supporta il mio modem e qndi se così fosse ripasserò a suse 9.1!...se no....qnd farò qlke soldo!
    ma che fine ha fatto la tua suse9.1????come mai ora stai con la 9.0????
    LINUX