Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nico

CPU 100% - sempre nuovi processi

Mi scuso da subito visto che il tema è già stato affrontato altre volte... putroppo però non ho capito come fare per risolvere il mio caso. Quando avvio il pc mi ritrovo con un processo dal nome strano (per esempio Ccct.exe o Xyc74.exe) che occupa la CPU al massimo... senza esitare faccio termina processo dal task manager, poi cerco il file nel pc e lo elimino. Il problema è che entro breve mi ritrovo con un altro processo simile con un altro nome e relativo file,... l'operazione è stata svolta almeno 10 volte di fila, ma la serie sembra non finire... Ad-aware aggiornato non rileva più nulla, spybot nemmeno.
    Norton Antivirus 2004 rileva vari problemi ma mi riferisce un diplomatico "delete failed", e sinceramente non mi va di leggermi le istruzioni per il removal ed eseguirle una ad una per così tanti file! Come posso fare?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    hai provato una scansione in modalità provvisoria?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di Nico
    No, in effetti avrei potuto provarci...
    ora però sembra essere risolta la cosa... ho continuato ancora un po' ad eliminare file e sono arrivato ad un processo di nome "Sour.exe" che continuava a ricrearsi appena lo terminavo... con una rapida mossa di mouse ho terminato il processo ed eliminato il file ed ora non ce ne sono più altri...
    cmq grazie per il consiglio, mi sarà utile!

(p.s. qualcuno ha capito di cosa si tratta? Come posso averlo preso?)

Utente di HTML.it L'avatar di pacoz
    scusate come si fa la scansione in modalità provvisoria con il norton av 2003?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    come si fa la scansione in modalità provvisoria con il norton av 2003
    La domanda è: come faccio ad andare in modalità con windows...

pagina 2

http://sicurezza.html.it/articoli.as...&idarticoli=23
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio