Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Thrain

cancellare cookie da una pagina html

Ciao a tutti,
    ho un grosso problema, nel mio sito web aprendo una sezione con psw e user id questa mi crea un cookie che però uscendo da explorer non viene cancellato così qualsiasi utente puoi accedervi dopo la mia entrata (dal mio computer), il solo modo per cancellarlo è riavviare il pc.
    Vorrei sapere se esiste uno script che inserito in una pagina html (ex: tramite un bottone) possa eliminare questo cookie?.
    Vi ringrazio anticipatamente
    Don't worry be Happy :bubu:

Utente di HTML.it
    Forse ci sono delle impostazioni sbagliate nel sistema operativo e nel browser (se hai questi problemi dovresti avere login diversi per utenti diversi).

Comunque il cookie dovrebbe avere una scadenza (eventualmente rinnovabile ogni volta che entri nella pagina), e/o venir eliminato alla chiusura del browser: si tratta di impostare correttamente il cookie.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    e...

per eliminarlo basterebbe settare la data di scandenza ad una data già passata

Utente di HTML.it L'avatar di Thrain
    Il problema che il programma che crea questo cookie non l'ho fatto io ma mi viene dato dal provider dove ho su il sito (gli ho già fatto notare questa cosa, ma loro dicono che nn lo cambiano, il programma che usano è webpassword); così volevo sapere se io posso far qualcosa dalla pagina in cui entro per eliminare questo cookie.
    Vi ringrazio per l'interessamento
    Ciauzzz
    Don't worry be Happy :bubu:

Permessi di invio