Niente paura moderatori! Non intendo mettermi nel mercato dei CD pirata, mi serve soltanto una dritta per evitare un bel po' di lavoro.
Passo a spiegare il mio problema:
Mia sorella vuole farsi un CD di musica classica da portarsi in auto, (visto che le ho proibito di usare gli originali in macchina) e naturalmente vorrebbe scegliere i pezzi da lei preferiti e visto che con l'occasione voleva anche iniziare ad imparare qualche rudimento di informatica, le ho insegnato a copiare le tracce utilizzando Windows Media Player fornito di serie con WIN-XP Pro. Si è divertita un sacco ad ascoltare e registrare i pezzi e ovviamente ha impiegato molto tempo. Al termine di questo lungo lavoro ho provato ad utilizzare NERO BURNING ROM V.5.5 originale per la scrittura su CD il quale però si rifiuta di inserire i brani nella lista perché sono protetti.
Com'è possibile ovviare a questo problema?
Ah, dimenticavo: i file copiati da CD non vengono aperti nemmeno da SOUNDFORGE 7.0 ma quest'ultimo mi permette di estrarre l'audio dai CD protetti per poi salvare il file ottenuto nel formato da me preferito solo che così facendo, si tratterebbe di riprendere tutti i CD che sono molti e selezionare ancora una volta tutti i pezzi necessari.
Aiuto!!!