Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Solo per principianti!

Solo per principianti!

Segnalo a tutti i principianti una comoda funzione di google che indica quanti e quali siti hanno un link verso il vostro.

Basta inserire l'url completa nel campo di ricerca (www.esempio.com) e poi selezionare 'Trova pagine che contengano un collegamento a...' !!!

Sarà forse una banalità ma io non la conoscevo e mi sembra una funzione molto comoda!
    www.cimone2000.com
    Orologi a Cucù originali

e perchè a me da solo 8 pagine quando sono almeno 600???

forse nell'ultimo crawling ha rilevato solo quelle pagine, comunque penso che solo quelle contribuiscano al tuo page ranking.
    www.cimone2000.com
    Orologi a Cucù originali

Pensa un po... certo però che mi pare strano... va be che sto dalla mattina alla sera a cercare nuovi scambi link... però se cosi fosse... non avrei proprio 4...

Non possiedo la verità ma credo che ci siano buone probabilità che quello che dico sia vero, non credi?

Forse il tuo grado 4 dipende più da altri fattori che non dai link verso il tuo sito. Ripeto che non sono un campione in queste cose: mi piacerebbe solo capircene di più.

Potrebbe essere che ad esempio google prenda in esame solo una certa categoria di siti linkanti verso un altro e non tutti (anche se proprio non so con quali parametri faccia ciò e se lo fa!).
    www.cimone2000.com
    Orologi a Cucù originali

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Mostra solo i link da pagine con PR 4 o superiore...e ultimamente sembra che non le mostri nemmeno tutte.

Permessi di invio