Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: jsp + query

jsp + query

al lavoro mi hanno messo a fare jsp quando io non conosco java per cui ho delle difficoltà
    io ho una pagina jsp che chiama una classe che mi ritorna un recordset... e quì tutto ok
    questa select che andrò a fare seleziona dei campi e ha un ORDER BY su uno di essi
    in questa jsp ho un form con il quale posso impostare dei filtri e quindi rieseguire la query con un bottone
    come fare ciò l'ho in mente, sul click del bottone faccio una GET e mi recupero i parametri... e fin quì ok
    quello che non sò fare è questo: ho quattro campi per questi filtri e nessuno di essi è obbligatorio.
    come posso crearmi e aggiungere alla mia SELECT iniziale le condizioni di WHERE in base a quello inserito nei campi della form?
    grazie

Utente di HTML.it
    non so se ho capito bene:
    cmq dovresti ricaricarti la pagina in questione(quella con la select) con i dati inviati della form e ricostruirti la select...

ok grazie avevo già fatto
    mi passo alla classe un array bidimensionale contenente i nomi dei campi e i relativi valori. successivamente mi scansiono l'array e compongo dinamicamente la select

Permessi di invio