Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: emule...server

Utente di HTML.it

emule...server

Ciao ragazzi!
    Io ho appena capito come si usa emule e per me non é poco....
    però mi continua ad usicre ID bASSO e so che dovrei averlo alto...(non so perché ma so che é così)...sul sito emule.it non trovo spiegazione e non so cosa devo fare...
    poi volevo chiedervi se avete una bella lista di server da consigliarmi...anche più di una...
    e l'ultima domanda mi scarica ad un lentezza incredibile...come mai?
    bacio grazie

Passa a Winmx 3.31..100 mila volte meglio...sia dal punto di vista della velocità in download sia come interfaccia...

Togli il firewall di XP se ce l'hai attivato ed usane uno configurato bene, esempio Norton Firewall.
    Se hai il Pc in rete con Router la cosa è un po' più complicata... e a volte ottenere un ID alto potrebbe essere anche impossibile.
    Se scariche l'ultima versione di Emule i server che ci sono van benone.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

[supersaibal]Originariamente inviato da P®incipe
    Passa a Winmx 3.31..100 mila volte meglio...sia dal punto di vista della velocità in download sia come interfaccia... [/supersaibal]
    Assolutamente falso!
    eMule è senza dubbio il migliore p2p sia per la quantità di file che puoi trovarci sia per la velocità di download!
    Certo che è ottimo SOLO SE si ha la possibilità di tenere acceso il computer 24h su 24:eMule si basa infatti su un sistema di crediti e code con la filosofia del "più resti on-line più vai veloce".Io ti consiglio di utilizzare eMule per scaricare files grandi (almeno 50mb),mentre WinMx (o,meglio,Kazaa lite) per quelli più piccoli...

Per quanto riguarda l'ID Basso (che è un grosso impedimento) prova a dare un'occhiata a questa guida,cmq molto probabilmente dipende dal firewall o dal router

Dai un'occhiata anche qui

assolutamente vero IL MULO E' IL MIGLIORE :metallica

ormani è da cinque mesi che lo uso (e paragonandolo con altri la differenza è abbissale).

ritornando al problema: devi dirci, appunto, se hai dei firewall, quele S.O usi, se sei in LAN ecc.

Utente di HTML.it

Thanks...

Grazie a voi credo di aver capito tanto cose...correggietemi se sbaglio:
    ADSL velocità di trasmissione: 600 Kbit/s downstream
    100 Kbit/s upstream
    -->rete LAN ossia router!
    MOdello : ZyXEL Prestigie 6000 series dunque dovrei fare come dice questo sito-->http://www.emule.it/guida_emule/step22.asp!
    E tutto dovrebbe essere ok...giusto?...
    Beh allora vi chiedo un piccolo aiutino...se io non so la password che dovrei inserire dopo aver avviato telnet sapete come posso ritrovarla?....

Eh ragà voi che lista di server utilizzate?...

Bacio Lo Grazie in ogni caso di tutto....

Re: Thanks...

[supersaibal]Originariamente inviato da Loryj
    Grazie a voi credo di aver capito tanto cose...correggietemi se sbaglio:
    ADSL velocità di trasmissione: 600 Kbit/s downstream
    100 Kbit/s upstream
    -->rete LAN ossia router!
    MOdello : ZyXEL Prestigie 6000 series dunque dovrei fare come dice questo sito-->http://www.emule.it/guida_emule/step22.asp!
    E tutto dovrebbe essere ok...giusto?...
    Beh allora vi chiedo un piccolo aiutino...se io non so la password che dovrei inserire dopo aver avviato telnet sapete come posso ritrovarla?....

Eh ragà voi che lista di server utilizzate?...
    [/supersaibal]
    se hai una lan quei parametri (600 e 100) mi sembrato molto elevati (io ho 120 in down e 32 in up ed entrambi senza limite). poi dalle opzioni avanzate fai il modo che il mulo stesso di trovi il limite di up adeguato.
    anche io ho una LAN e se non hai la pass (come me) non puoi modificare niente. al limite potresti chiedere all'amministratore.
    comunque anche in queste condizioni io vado in download a 20 kb di media (con punte che sfiorano i 50). devi solo impostare bene i parametri.

per quanto riguarda la lista server, questa è la + aggiormata della rete (clicca su best server)
    http://ed2k.2x4u.de/index.html

Utente di HTML.it

Ok...

Allora per la password vedrò cosa posso fare...
    ho un capacità di down 32KB/s e up 16 KB/s...con un limite di 28 il primo e 12 il secondo...
    il mio id é sempre basso...
    senza password non si può fare niente?...
    In questo caso mi conviene sempre questo o wm?

Bacio Lo

no. puoi raggiungere lo stesso i 50 kb a secondo che sono velocità buone.

se non riesci a contattare l'admin non puoi aprire le porte.

per aumentare ancora la velocità niente limiti e l'up fattelo gestire dal muletto stesso.

guarda che per scaricare file di grossissime dimensioni non esiste programma migliore. se ti accontenti di come di pochi mb tutti i programmi secondo me sono uguali

ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    [supersaibal]Originariamente inviato da P®incipe
    Passa a Winmx 3.31..100 mila volte meglio...sia dal punto di vista della velocità in download sia come interfaccia... [/supersaibal]
    Non ci credo !

Passando alle cose serie:
    L' Idbasso è causato al 99% dal fatto che il firewall non ti passa le connessioni sulle porte 4661 e 4662 (TCP e UDP).
    Probabilmente hai il firewall di XP abilitato;
    Puoi settarlo facendo:
    - click tasto destro su "risorse di rete" "proprietà" ;
    - click tasto destro sulla connessione a internet, "proprietà";
    - "protocollo internet TCP/IP", "proprietà";
    - scheda "avanzate";

Ora se deselezioni "proteggi il computer e la rete limitando ...", disattivi il firewall (magari prima di farlo procuratene un'altro tipo Sygate PF o zoneAlarm).

Altrimenti puoi andare in basso su "impostazioni e abilitare le porte 4661 e 4662.

Ovviamente la connessione va riavviata dopo le modifiche.

Permessi di invio