salve a tutti.... qualcuno sa dirmi se con html... posso mettere due immagini in dissolvenza... cioè va via una e pian piano appare l'altra???.... grazie a tutti
salve a tutti.... qualcuno sa dirmi se con html... posso mettere due immagini in dissolvenza... cioè va via una e pian piano appare l'altra???.... grazie a tutti
come faccio con java?... è complicatissimo...cmq grassie!!!!
con un ciclo in javascrip puoi gestire la trasparenza delle due figure: una cala l'altra aumenta!
che vuol dire???![]()
Con javascript !!!!
Il codice lo trovi quì
![]()
![]()
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
sì ma devo mettere il nome del sito.... quindi nn srebbe una cosa creata mia..personalmente.... io volevo sapere un modo per fare senza aiuto... nn so se m spiego...!!!!grazie gentilissimo...
Mbhe in qst caso o ti studi javascript oOriginariamente inviato da nola
sì ma devo mettere il nome del sito.... quindi nn srebbe una cosa creata mia..personalmente.... io volevo sapere un modo per fare senza aiuto... nn so se m spiego...!!!!grazie gentilissimo...
![]()
![]()
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
guardati il codice javascript..lo analizzi e cerchi di farne uno tutto tuo...io farei kosì![]()
v1ruzzolo
sì certo vorrei imparare java...ma è complicatissimo...sto provando ad imparare altro per ora tipo action script in flash ma nn c capsco una mazza!!!... be'... studierò e vedremo..grazie...